Az Alkamaar-Real Sociedad è una partita valida per la quarta giornata dell'Europa League: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Az Alkmaar-Real Sociedad è una partita valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League e si gioca giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La Real Sociedad si presenta a questa sfida dopo aver conquistato la sesta vittoria di fila nella Liga, che le ha permesso di consolidare il primo posto in classifica. Una stagione fin qui ottima quella della squadra guidata da Imanol, che sta andando anche oltre le attese della vigilia. Ci sarà bisogno, però, di un exploit in terra olandese per piazzare un allungo che potrebbe essere decisivo in un girone finora equilibratissimo, che vede soltanto il Rijeka tagliato fuori da ogni discorso qualificazione.
Anche l’Az sta vivendo un periodo estremamente positivo essendo reduce da tre successi di fila in Eredivise. Dopo un inizio un po’ stentato la squadra guidata da Arne Slot sembra aver finalmente ritrovato il passo giusto ed essere riuscita a mettersi alle spalle qualche intoppo che aveva caratterizzato il proprio cammino. Gli olandesi cercheranno di sfruttare il fattore campo, che potrebbe diventare un elemento determinante in queste tre partite di ritorno. Oltre alla Real Sociedad, infatti, anche il Napoli dovrà fare visita all’Az giovedì prossimo. Due partite assolutamente da non sbagliare, per assicurarsi il passaggio del turno.
LEGGI ANCHE: Granada-Omonia, Europa League: pronostici, formazioni
Imanol dovrà rinunciare al fuoriclasse David Silva, infortunatosi nella gara di domenica scorsa contro il Cadice. Secondo i primi riscontri, l’ex stella del Manchester City dovrà stare fuori per almeno due settimane. Ballottaggio in avanti tra Isak e Willian José, per decidere chi dovrà guidare l’attacco degli spagnoli. Alle spalle della punta centrale, dovrebbero agire Mikel Zubimendi, Oyarazabal e Portu, anche se Januzaj scalpita per una maglia da titolare.
Nell’Az sarà sicuramente out il centrocampista Clasie, mentre per il difensore Vlaar c’è ancora qualche speranza di recupero in extremis. Arne Slot dovrebbe confermare il 4-2-3-1, che ha portato ottimi risultati soprattutto in campo europeo. In avanti, dunque, Gudmundsson sarà supportato da Stengs, De Wit e Karlsson.
Az Almaar-Real Sociedad è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà all’AFAS Stadion di Alkmaar. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport tramite Diretta Gol (canale 205). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Az Alkmaar-Real Sociedad dovrebbe essere una partita molto equilibrata e combattuta, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Un pareggio non è da escludere.
AZ ALKMAAR (4-2-3-1): Bizot; Svensson, Chatzidiakos, Martins Indi, Wijndal; Koopmeiners, Midtsjo; Stengs, De Wit, Karlsson; Gudmundsson.
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Elustondo, Le Normand, Sagnan, Monreal; Guevara, Merino; Oyarzabal, Zubimendi, Portu; Isak.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 18:34
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…