I pronostici di martedì 24 novembre: inizia la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Ci sono otto partite, in campo tra le italiane Juventus e Lazio.
La Juventus ha una partita sulla carta abbordabile contro il Ferencvaros, già battuto 4-1 all’andata. Una vittoria varrebbe l’ipoteca del passaggio del turno, ipoteca a cui ambisce anche la Lazio che dovrà battere lo Zenit ultimo in classifica nel girone. Rispetto agli ungheresi però la squadra russa è decisamente più insidiosa, ma Simone Inzaghi a parte Milinkovic-Savic potrà finalmente disporre di quasi tutti i suoi calciatori titolari.
La partita potenzialmente più spettacolare di questo martedì è Psg-Lipsia, in cui i finalisti della scorsa edizione devono assolutamente vincere per non rischiare una clamorosa eliminazione. Completano il programma Krasnodar-Siviglia e Rennes-Chelsea alle 18:55, più le altre partite delle 21:00 che sono Borussia Dortmund-Club Brugge, Dinamo Kiev-Barcellona e Manchester United-Basaksehir.
Leggi anche: Lazio-Zenit, Champions League: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Championship e Coppa Libertadores
Il Bournemouth è secondo in classifica a pari punti con il Bristol e battendo il Nottingham Forest potrebbe insidiare il primato del Norwich. I Cherries non hanno mai perso nel loro stadio quest’anno, ottenendo finora quattro successi e due pareggi. Probabile che in questo turno riescano a prolungare la serie di due vittorie consecutive contro una squadra che in trasferta fa una fatica tremenda, avendo perso già quattro incontri su sei fuori casa.
Al via in tarda serata gli ottavi di finale della Coppa Libertadores che verranno trasmessi da DAZN. In programma ci sono Paranaense-River Plate, Quito-Santos e Racing Club-Flamengo.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Borussia Dortmund (in Borussia Dortmund-Club Brugge, Champions League, ore 21:00)
• Manchester United (in Manchester United-Basaksehir, Champions League, ore 21:00)
• PSG (in PSG-Lipsia, Champions League, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Borussia Dortmund-Club Brugge, Champions League, ore 21:00
• PSG-Lipsia, Champions League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Dinamo Kiev-Barcellona, Champions League, ore 21:00
• Lazio-Zenit, Champions League, ore 21:00