Krasnodar-Siviglia è una partita valida per la quarta giornata della Champions League: streaming, pronostici, formazioni.
Krasnodar-Siviglia è una partita della quarta giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca martedì alle 18:55: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Siviglia vola in Russia con l’obiettivo di chiudere definitivamente il discorso qualificazione. Gli andalusi cercheranno di bissare il successo della gara d’andata ottenuto rimontando due gol di svantaggio tra le mura amiche del Ramon Sanchez. Il tecnico Lopetegui dovrà fare a meno di alcuni giocatori della prima squadra e per questo ha portato con sé cinque giocatori provenienti dalla cantera biancorossa: i portieri Alfonso e Adrián, i centrocampisti Juanlu e Carlos Álvarez e l’attaccante Zarzana. Saranno infatti out Bono e Carlso Fernandez, positivi al Covid, Acuna e Suso, infortunati, Jesus Navas, squalificato.
Il Krasnodar non stenderà comunque il tappeto rosso agli spagnoli. Mister Musaev ha suonato la carica in conferenza stampa, dichiarando: “Quello che succederà in questa partita sarà decisivo. Abbiamo avuto molti infortuni, ma questa sfida è molto importante e spero che vada in maniera diversa rispetto a quello che è successo a Siviglia”.
Krasnodar in campo con il 4-5-1. In porta Gorodov, linea difensiva formata da Smolnikov, Martynovich, Sorokin e Chernov. Centrocampo rinfoltito con Vilhena e Cabella ad agire sulle corsie laterali, Gazinski, Suleymanov e Claesson, in mezzo. In attacco l’unica punta sarà lo svedese Marcus Berg.
Il Siviglia risponderà con il classico 4-3-3. Toccherà a Vaclik difendere la rete, mentre Gudelj verrà arretrato in difesa a fare coppia al centro con Diego Carlos. Koundé, infatti, agirà da laterale destro, mentre a sinistra ci sarà Escudero. A centrocampo Fernando, Rakitic e Jordan. Il tridente d’attacco sarà, con molta probabilità, formato da Ocampos, De Jong e Munir.
LEGGI ANCHE: Rennes-Chelsea, Champions League: formazioni, pronostici
Krasnodar-Siviglia è in programma martedì alle 18:55 allo stadio FC Krasnodar di Krasnodar. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 255). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Krasnodar-Siviglia potrebbe essere una partita molto equilibrata, con gol segnati da entrambe le parti. Non è da escludere un pareggio
KRASNODAR (4-5-1): Gorodov; Smolnikov, Martynovich, Sorokin, Chernov; Vilhena, Gazinski, Suleymanov, Claesson, Cabella; Berg.
SIVIGLIA (4-3-3): Vaclík; Koundé, Gudelj, Diego Carlos, Escudero; Fernando, Rakitić, Jordán; Munir, De Jong, Ocampos.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 18:20
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…