Alaves-Valencia è una partita valida per la decima giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Alaves-Valencia è una partita valida per la decima giornata della Liga, che si giocherà domenica alle 21:00 allo stadio Mendizorrotza di Vitoria-Gasteiz.
L’Alaves ha intenzione di riprendere il buon cammino intrapreso prima della sosta per le nazionali. La squadra di Pablo Machin è infatti reduce da tre partite senza sconfitte in cui ha conquistato una vittoria in casa del Valladolid, e due preziosi pareggi contro Barcellona e Levante. Risultati che fanno ben sperare in ottica salvezza, visto che la lotta si annuncia combattuta fino al termine del campionato.
Il Valencia arriva a questa sfida dopo il clamoroso 4-1 rifilato al Real Madrid due settimane fa. La speranza è che la pausa non abbia fatto scendere l’entusiasmo nella truppa guidata da Javi Gracia. Al di là di tutto, va sicuramente fatto un plauso a questa squadra, che scende in campo con grinta e orgoglio, nonostante i numerosi problemi che affliggono la società da diverso tempo.
Il tecnico Machin è alle prese con alcuni dubbi di modulo. Probabile che alla fine prevalga il 3-5-2, con Laguardia, Navarro e Lejeune, a comporre il terzetto difensivo. Sulle fasce agiranno Martin e Duarte, mentre in mediana ci saranno Pina, Jota e Battaglia. In avanti il tandem Lucas Perez-Joselu.
Problemi in attacco per Gracia, con Maxi Gomez tormentato da problemi fisici. In caso l’uruguayano non dovesse farcela, Gameiro è pronto a prendere il suo posto. Panchina per Kang-in che, a causa dei contagi al coronavirus avvenuti all’interno della nazionale coreana, ha potuto allenarsi con i suoi compagni soltanto sabato mattina. Correia ha scontato il turno di squalifica con il Real ed è pronto a riprendersi il posto sulla fascia destra difensiva. In mediana la coppia Carlos Soler-Wass, con Yunus, Cheryshev e Guedes, che agiranno alle spalle della punta.
LEGGI ANCHE: Verona-Sassuolo, Serie A: streaming, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Napoli-Milan, Serie A: probabili formazioni, pronostici
Alaves-Valencia è in programma domenica alle 21:00 allo stadio Mendizorrotza di Vitoria-Gasteiz. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Alaves-Valencia si annuncia una partita combattuta in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
ALAVES (3-5-2): Pacheco; Navarro, Laguardia, Lejeune; Martin, Pina, Jota, Battaglia, Duarte; Lucas Perez, Joselu.
VALENCIA (4-2-3-1): Jaume; Correia, Paulista, Guillamon, Gayà; Carlos Soler, Wass; Yunus, Guedes, Cheryshev; Gameiro.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 20:13
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…