Juventus-Cagliari è una partita valida per l'ottava giornata del campionato di serie A: diretta tv, streaming e formazioni ufficiali.
Juventus-Cagliari è una partita valida per l’ottava giornata del campionato di serie A che si disputerà sabato alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino: diretta tv, streaming e formazioni ufficiali.
Le formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, De Ligt, Danilo; Bernardeschi, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Ronaldo.
CAGLIARI (3-4-3): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Pisacane; Zappa, Marin, Rog, Tripaldelli; Ounas, Simeone, Joao Pedro.
La Juventus ha intenzione di sfruttare al meglio questo turno interno per mandare un messaggio bellicoso alle dirette concorrenti per la vetta della classifica. Lo stesso tecnico Pirlo ha caricato l’ambiente nella conferenza stampa alla vigilia del match: “Sarà una partita fondamentale. Ora deve iniziare il nostro campionato, il periodo di adattamento è finito – ha detto l’allenatore bianconero- e da qui a Natale avremo dieci gare da giocare come fossero finali: voglio vedere uno spirito combattivo e dovremo giocare con forza per conquistare i risultati“.
Il Cagliari vuole continuare il cammino positivo intrapreso prima della sosta, ma il tecnico Di Francesco dovrà fare a meno di due pedine fondamentali come Diego Godin e Nahitan Nandez. Il difensore ex Inter, ritornato dagli impegni con la nazionale uruguayana, è risultato infatti positivo al coronavirus. Per lo stesso motivo, anche se risultato negativo al test, ma in via precauzionale, pure il centrocampista non è stato convocato per la trasferta di Torino.
Leggi anche: Juventus-Cagliari, i pronostici sulla partita
Juventus-Cagliari, in programma sabato alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.
Nella Juventus si rivede in campo l’olandese De Ligt, che guiderà la difesa viste le assenze di Bonucci e Chiellini. Al suo fianco agirà Demiral con il passaggio alla difesa a quattro. In attacco il tandem Ronaldo-Morata, con Dybala che partirà dalla panchina. A sorpresa partirà titolare Bernardeschi, nell’insolito ruolo di esterno destro di un centrocampo a quattro.
Vista l’emergenza in extremis, mister Di Francesco abbandona il suo consueto 4-3-3 passando a un più accorto 3-4-3. In difesa i centrali saranno Walukiewicz-Klavan-Pisacane, mentre sulle fasce agiranno Zappa e Tripaldelli. In avanti, Simeone ricoprirà il ruolo di prima punta, con Joao Pedro e Ounas a supportare l’argentino alle spalle.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 20:12
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…