Villarreal-Real Madrid è una partita valida per la decima giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici, formazioni.
Villarreal-Real Madrid è una partita valida per la decima giornata della Liga che si giocherà sabato alle 16:15 all’Estadio de la Ceramica di Vila-Real.
Un vero e proprio big match quello che andrà in scena sabato pomeriggio tra il Villarreal e il Real Medrid. La squadra di casa vuole continuare la sua striscia positiva che l’ha portata ad occupare il secondo posto in classifica, alle spalle della Real Sociedad. Sicuramente una stagione positiva finora, per la formazione guidata da Emery. L’obiettivo già dichiarato durante l’estate, era proprio quello di lottare per le posizioni di vertice e, soprattutto, puntare a un piazzamento nell’Europa che conta.
Il Real sta pagando una discontinuità di rendimento che lo rende capace di alternare ottimi risultati a batoste memorabili. Prima della sosta infatti, la squadra allenata da Zinedine Zidane, è stata sonoramente sconfitta dal Valencia per 4-1. Ci sarà bisogno quindi di un pronto riscatto, anche per non perdere di vista la vetta della Liga, che dista al momento 4 punti.
Emery manderà i suoi calciatori in campo con il consueto 4-3-3. In porta Asenjo, linea difensiva formata da Mario, Pau Torres, Albiol e Pedraza. A centrocampo dovrebbero esserci Parejo, Iborra e Trigueros, mentre il tridente d’attacco sarà composto da Gerard, Paco Alcacer e Moi Gomez.
Zidane recupera Militao, Casemiro e Hazard, guariti dopo aver contratto il coronavirus. Il centrocampista brasiliano riprenderà subito il suo posto in mezzo al campo e sarà affiancato da Modric e Kroos. In attacco, dubbi sulle condizioni di Benzema, anche se alla fine il centravanti francese dovrebbe farcela. Ai suoi lati agiranno Vinicius e Asensio. In difesa, assente Sergio Ramos per infortunio, spazio alla coppia centrale Nacho-Varane.
LEGGI ANCHE: Roma-Parma: le ultime sulle probabili formazioni
LEGGI ANCHE: Inter-Torino: le ultime sulle probabili formazioni
Villarreal-Real Madrid è in programma sabato alle 16:15 all’Estadio de la Ceramica di Vila-Real. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Villarreal-Real Madrid si prospetta una gara equilibrata e combattuta in cui tutte e due le squadre potrebbero andare in gol. Non è da escludere un pareggio.
VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Mario, Pau Torres, Albiol, Pedraza; Parejo, Iborra, Trigueros; Gerard, Alcacer, Moi.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Nacho, Varane, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 20:09
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…