Spal-Pescara è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Spal-Pescara è una partita dell’ottava giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Spal assolutamente in crescita esponenziale dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative. Le tre vittorie consecutive hanno riportato in piena zona playoff gli emiliani che cullano ambizioni di Serie A. Il Pescara è riuscito a salvare la panchina ad Oddo battendo il Cittadella nell’ultima giornata, ma la posizione dell’ex Campione del Mondo continua a rimanere in bilico. La classifica è deficitaria e Sebastiani non gradisce.
Marino ha di che sorridere. Il tecnico ha accolto nuovamente in gruppo Strefezza e Paloschi, ma anche Floccari ha smaltito i guai muscolari. Sono da valutare le condizioni di Sebastiano Esposito che però non partirà dall’inizio come Castro infortunato. A centrocampo, pertanto, spazio a Valoti.
Per Spal-Pescara Oddo va all-in su Asencio considerata l’assenza di Ceter. L’emergenza in difesa è lampante: Drudi e Jaroszynski non ci sono, Bocchetti destinato alla panchina. Torna dal 1’ Nzita.
Spai-Pescara è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Mazza” di Ferrara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La Spal dovrebbe conseguire l’intera posta in palio sfruttando anche le defezioni difensive del Pescara.
SPAL (3-4-1-2): Berisha; Salamon, Vicari, Tomovic; Dickmann, Sa. Esposito, Missiroli, Sala; Valoti; Paloschi, Di Francesco.
PESCARA (3-4-1-2): Fiorillo; Balzano, Scognamiglio, Nzita; Bellanova, Valdifiori, Busellato, Masciangelo; Maistro, Vokic; Asencio.
Questo contenuto è stato modificato 20 Novembre 2020 14:44
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…