Siviglia-Celta Vigo è una partita valida per la decima giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici, probabili formazioni.
Siviglia-Celta Vigoè una partita valida per la decima giornata della Liga che si giocherà sabato alle 18:30 allo stadio Ramón Sánchez Pizjuan di Siviglia.
Dopo tre sconfitte consecutive, subite da Granada, Eibar e Athletic Bilbao, il Siviglia ha ricominciato la sua marcia in campionato battendo l’Osasuna prima della sosta per le nazionali. Gli andalusi vorranno quindi riuscire a continuare la strada intrapresa, anche per prepararsi in maniera serena al prossimo impegno di Champions League, previsto martedì in Russia contro il Krasnodar.
Sarà la prima partita in panchina, invece, per il nuovo allenatore del Celta, Eduardo Coudet. Il tecnico argentino è subentrato al posto di Oscar Garcia, esonerato dalla società dopo i risultati non soddisfacenti di questo inizio di stagione. Coudet ha fatto lavorare duramente i suoi calciatori, approfittando della pausa, e si aspetta già che arrivino delle risposte dal terreno del Ramon Sanchez Pizjuan.
Classico 4-3-3 per il Siviglia di Lopetegui. In porta Bono, in difesa forti dubbi sulla presenza di Jesus Navas e Acuna. Al loro posto dovrebbero esserci Sergi Gomez ed Escudero. In mezzo al campo agiranno Rakitic, Fernando e Jordan. Ballottaggi in attacco, ma il tridente dovrebbe essere formato da Ocampos, De Jong e Munir.
Per il suo esordio Coudet ha intenzione di schierare la squadra con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Ruben Blanco, mentre Hugo Mallo, Murillo, Aidoo e Olaza, comporranno il pacchetto arretrato. Il centrocampo sarà formato da Brais Mendez, Tapia e Denis. In avanti è quasi sicura l’assenza di Emre Mor, spazio quindi al tridente Iago Aspas-Santi Mina-Nolito.
LEGGI ANCHE: Roma-Parma: le ultime sulle probabili formazioni
LEGGI ANCHE: Villarreal-Real Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni
Siviglia-Celta Vigo è in programma sabato alle 18:30 allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Nonostante la voglia di rivalsa del Celta, il Siviglia è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali, in cui anche gli ospiti dovrebbero riuscire a segnare.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Sergi Gomez, Koundé, Diego Carlos, Escudero; Jordan, Fernando, Rakitic; Ocampos, De Jong, Munir.
CELTA VIGO (4-3-3): Ruben Blanco; Hugo Mallo, Murillo, Aidoo, Olaza; Brais Mendes, Tapia, Denis; Iago Aspas, Santi Mina, Nolito.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 20:10
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…