I pronostici di venerdì 20 novembre: in attesa del ricco weekend dopo la sosta per le nazionali, ci sono degli anticipi che riguardano Serie B, Ligue 1 e Liga.
In Serie B si affrontano due squadre con ambizioni ben differenti. Il Frosinone dopo la finale playoff persa lo scorso campionato punta al ritorno in Serie A, il Cosenza punta alla salvezza magari in modo più tranquillo rispetto al miracolo del passato torneo.
La Ligue 1 riprende alla grande con Rennes-Bordeaux e soprattutto Monaco-Psg. I Monaco a inizio stagion ha deciso di puntare su Niko Kovac. La gestione tecnica del croato è stata sinora altalenante: la necessaria continuità di rendimento deve ancora essere trovata. Da questo punto di vista, i due successi consecutivi ottenuti ai danni di Bordeaux e Nizza hanno rappresentato dei primi segnali incoraggianti. Ottenere un terzo successo di fila, però, non sarà semplice, visto l’elevatissimo coefficiente di difficoltà del prossimo impegno.
Il Paris Saint Germain è alle prese con divergenze interne. Thomas Tuchel ha un contratto in scadenza e non verrà confermato per la prossima stagione, soprattutto a causa dei pessimi rapporti con Leonardo, direttore sportivo della squadra parigina. Qualora i risultati dovessero precipitare, peraltro, la separazione potrebbe essere addirittura anticipata. L’accesso agli ottavi di Champions è a rischio, mentre la situazione è decisamente migliore in Ligue 1, competizione in cui Marquinhos e compagni hanno appena ribadito una superiorità davvero clamorosa, rifilando un netto 3-0 all’ambizioso Rennes.
C’è un anticipo anche nella Liga spagnola, dove si affrontano Osasuna e Huesca.
Leggi anche: Monaco-Psg, Ligue 1: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Eerste Divisie e 2. Liga austriaca
Le partite che promettono gol e spettacolo tra Eerste Divisie e 2.Liga austriaca sono Excelsior-Jong AZ, Volendam-Top Oss e Liefering-Kapfenberg. Attesi almeno tre gol anche in Stade Lausanne-Ouchy-Schaffhausen della Challenge League svizzera.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• PSG (in Monaco-PSG, Ligue 1, ore 21:00)
• Frosinone o pareggio (in Frosinone-Cosenza, Serie B, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Excelsior-Jong AZ, Eerste Divisie, ore 18:45
• Volendam-Top Oss, Eerste Divisie, ore 18:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Rennes-Bordeaux, Ligue 1, ore 19:00
• Frosinone-Cosenza, Serie B, ore 21:00