Levante-Elche è una partita valida per la decima giornata della Liga Spagnola: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Levante-Elche è una partita valida per la decima giornata della Liga che si giocherà sabato alle 14:00 allo stadio Ciutat di Valencia, a Valencia.
Dopo tre pareggi consecutivi, ottenuti contro Celta Vigo, Granada e Alaves, il Levante cercherà di tornare alla vittoria in questo derby della Comunità Valenciana che verrà disputato domenica pomeriggio. La squadra guidata da Paco Lopez manca all’appuntamento con il successo dalla prima giornata di campionato. Necessario quindi invertire la rotta anche per abbandonare l’ultimo posto in classifica, occupato in coabitazione con l’Huesca e il Valladolid.
L’Elche, neo promosso in Liga, sta invece disputando un buon campionato, al pari del Cadice, altra formazione proveniente dalla Segunda Division. Nelle ultime due partite, però, sono arrivate la sconfitta in casa del Betis e un pari tra le mura amiche contro il Celta. Bisognerà quindi riuscire quantomeno a tornare con un punto da Valencia.
Paco Lopez recupera l’attaccante Roger, guarito dopo aver contratto il coronavirus. Il 29enne farà coppia in avanti con Morales. Non sembrano quindi esserci ulteriori dubbi di formazione. Aitor Fernandez occuperà il suo posto tra i pali, mentre Son, Vezo, Duarte e Clerc, comporranno la linea difensiva. A centrocampo invece, Rochina e Melero sulle fasce, Campana e Malsa in mezzo.
Almiron ha qualche problema sulla fascia sinistra, vista l’assenza di Fidel Chaves per infortunio. Probabile che alla fine il tecnico dell’Elche opterà per Sanchez Mino come sostituto, chiedendogli più attenzione in fase difensiva. Il pacchetto arretrato sarà composto da Barragan-Verdu-Diego Gonzalez, mentre in attacco Tete Morente, Boyé e Pere Milla, formeranno il tridente offensivo.
LEGGI ANCHE: Roma-Parma: le ultime sulle probabili formazioni
LEGGI ANCHE: Inter-Torino: le ultime sulle probabili formazioni
Levante-Elche è in programma sabato alle 14:00 allo stadio Ciutat di Valencia, a Valencia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Levante-Elche dovrebbe essere una partita molto equilibrata, come ogni derby che si rispetti. Entrambe potrebbero riuscire a segnare, ma non è da escludere un pareggio.
LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez; Son, Vezo, Duarte, Clerc; Rochina, Campan, Malsa, Melero; Roger, Morales.
ELCHE (3-4-3): Edgar Badia; Barragan, Verdu, Diego Gonzalez; Josan, Mfulu, Marcone, Sanchez Mino; Tete Morente, Boyé, Pere Milla.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 20:09
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…