Crotone-Lazio, sabato alle 15:00, è la prima partita dell'ottava giornata di Serie A: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Crotone-Lazio è la prima partita dell’ottava giornata di Serie A e si gioca sabato alle 15.00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
L’avvio di stagione della Lazio è stato tutt’altro che entusiasmante. Se nello scorso campionato, senza Champions League, la Lazio nel girone di andata aveva dimostrato di essere in grado di lottare per lo Scudetto anche perché lasciata in pace dagli infortuni, in questo avvio di stagione sta pagando a caro prezzo i tanti problemi accusati. Oltre ai problemi fisici ci sono stati anche numerosi calciatori risultati positivi al coronavirus, l’allenatore Simone Inzaghi raramente è riuscito a schierare la formazione tipo. E i risultati hanno confermato che alcune riserve nonostante la campagna acquisti della scorsa estate non sono in grado di ripetere le prestazioni dei titolarissimi.
Il periodo più brutto sembra però ormai alle spalle e la Lazio è riuscita a non restare troppo attardata in classifica, mettendo in mostra grande grinta e voglia di lottare fino alla fine. La vittoria in extremis col Torino e il pareggio a tempo scaduto con la Juventus hanno confermato la grande coesione del gruppo a disposizione di Simone Inzaghi.
Il Crotone ha totalizzato finora appena due punti grazie ai pareggi contro Juventus e Torino. La squadra allenata da Stroppa sta pagando il salto di categoria e i rinforzi scelti dal direttore sportivo Ursino non hanno aggiunto al momento abbastanza qualità. Rispetto al collega Simone Inzaghi, Stroppa ha avuto più tempo per preparare la partita con tutti i calciatori a disposizione e questo potrebbe essere un vantaggio non da poco. La Lazio tra calciatori indisponibili (Strakosha, Escalante e Milinkovic-Savic), altri appena rientrati (Immobile, Lulic) e quelli che sono stati in giro per l’Europa e il Sudamerica con le nazionali, potrebbe andare incontro a più di una difficoltà.
Leggi anche: Crotone-Lazio, le ultime notizie sulle probabili formazioni
Crotone-Lazio è in programma sabato alle 15:00 allo stadio Ezio Scida di Crotone. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.
La Lazio dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pereira, Petriccione, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa.
Leclerc è una furia: la bomba in casa Ferrari è scoppiata ed è una situazione…
Kyrgios lancia un nuovo guanto di sfida a Sinner: non vede l'ora di farlo. Ha…
Gratta e vinci, tentar non nuoce: combinazione mostruosa. Solo chi è solito affrontare i turni…
Bayern Monaco-PSG è una partita valida per la quinta giornata di Champions League e si…
Inter-Lipsia è una partita valida per la quinta giornata di Champions League e si gioca…
Sparta Praga-Atletico Madrid è una partita valida per la quinta giornata di Champions League e…