Frosinone-Cosenza è una partita di Serie B e si gioca venerdì alle 21:00: statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Frosinone-Cosenza è una partita dell’ottava giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La partita tra Frosinone e Cosenza è da considerarsi uno scontro tra due formazioni che hanno obiettivi differenti. Padroni di casa ansiosi di tornare in Serie A, calabresi focalizzati a mantenere la categoria. Entrambe le compagini devono vendicare l’ultimo turno di campionato. Nesta è finito ko ad Ascoli, Occhiuzzi è scivolato tra le mura amiche contro il Brescia. Per i rossoblù, inoltre, è stata la seconda sconfitta consecutiva. I ciociari hanno incassato appena 4 gol in sette partite, prendendone solo in due match, mentre i rossoblù sono ancora a caccia del primo successo stagionale (5 pari e due sconfitte).
Nesta deve valutare le condizioni di Ariaudo e Capuano e dei due reduci dalle convocazioni con le rispettive nazionali: Kastanos e Carraro. Per il resto sarà come al solito 3-5-2 dove in mezzo al campo hanno una maglia garantita il regista Maiello e la mezzala svedese Rohden. Davanti c’è l’imbarazzo della scelta con Novakovich, Dionisi, Ciano, Parzyszek e Ardemagni a contendersi le due maglie a disposizione.
Occhiuzzi non potrà contare sullo squalificato Ingrosso e sugli infortunati Petrucci e Gliozzi. Ko anche il secondo portiere Saracco. Il Cosenza si schiererà con il 3-4-1-2 dove Baez fungerà da trequartista alle spalle di Bahlouli (favorito su Petre) e Carretta.
Frosinone-Cosenza è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Frosinone è favorito per la vittoria in una partita in cui anche il Cosenza potrebbe fare gol.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Curado; Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, D’Elia; Novakovich, Ciano.
COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo; Bittante, Kone, Sciuadone, Vera; Baez; Bahlouli, Carretta.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 20:07
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…