Armenia-Macedonia è una partita valida per la sesta giornata della Lega C di Natins League: pronostici e probabili formazioni
Armenia-Macedonia è una partita valida per la sesta giornata di Nations League ed è in programma mercoledì alle 18:00 Neo GSP Stadium di Nicosia, a Cipro: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.
Armenia-Macedonia è una sfida decisiva per la classifica del gruppo 2 della Lega C di Nations League. Entrambe le squadre hanno infatti la possibilità di finire in testa alla classifica essendo separate soltanto da un punto. L’Armenia sarà chiamata alla vittoria, mentre la Macedoni potrebbe anche puntare a un pareggio. I padroni di casa, orfani della loro stella, il calciatore della Roma Mkhitaryan, sono reduci dal successo ottenuto in casa della Georgia per 2-1.
Umore altissimo nella squadra macedone che, la settimana scorsa, ha staccato il biglietto per la storica qualificazione ai prossimi Europei. La nazionale allenata da Igor Angelovski ha confermato il buono stato di forma vincendo anche domenica contro L’Estonia.
Nella partita di andata, disputata a settembre, è stata la Macedonia del Nord a imporsi per 2-1, grazie ai due calci di rigore realizzati da Alioski e dall’attaccante dell’Udinese Nestorovski.
Il tecnico dell’Armenia, Joaquín Caparrós, dovrebbe affidarsi agli stessi undici che hanno vinto in Georgia. In porta ci sarà Yurchenko, mentre la linea difensiva sarà composta da Hambardzumyan, Haroyan, Calisir e Hovhannisyan. In mezzo al campo agiranno Barseghyan, Udo, Grigoryan e Ghazaryan. In attacco la coppia formata da Adamyan e Karapetyan. Fuori il romanista Mkhitaryan, rimasto in Italia.
Angelovski confermerà il 4-2-3-1 ormai ben collaudato. Shishkovski tra i pali, Bejtulai, Velkovski, Musliu e Ristovski, a comporre il pacchetto arretrato. In mediana ci saranno Spirovski e Nikolov, mentre Trajkovski, Trichkovski e il calciatore del Napoli Elmas, supporteranno Doriev in attacco.
Armenia-Macedonia potrebbe essere una partita molto combattuta ed equilibrata, in cui entrambe le squadre potrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
ARMENIA (4-4-2): Yurchenko; Hambardzumyan, Haroyan, Calisir, Hovhannisyan; Barseghyan, Udo, Grigoryan, Ghazaryan; Adamyan, Karapetyan.
MACEDONIA (4-2-3-1): Shishkovski; Bejtulai, Velkovski, Musliu, Ristovski; Spirovski, Nikolov; Trajkovski, Trichkovski, Elmas; Doriev.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 20:05
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…