Albania-Bielorussia è una partita valida per la sesta giornata della lega C di Nations League: pronostici e probabili formazioni
Albania-Bielorussia è una partita valida per la sesta giornata di Nations League ed è in programma mercoledì alle 16:00 allo stadio Air Albania di Tirana: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.
Albania-Bielorussia è una partita fondamentale per determinare chi si aggiudicherà il primo posto nel gruppo 4 e la conseguente possibilità di promozione in serie B di Nations League. Le due formazioni infatti sono divise solo da due unti in classifica, con i padroni di casa che quindi sono obbligati a vincere, mentre gli ospiti potranno giocare per due risultati. L’ambiente albanese è stato scosso però alla vigilia, dalla notizia della positività al coronavirus del capitano Hysaj, che quindi non potrà prendere parte alla sfida.
Il difensore del Napoli ha voluto comunque tranquillizzare tutti attraverso i social, pubblicando un messaggio in cui ha scritto: “Ciao a tutti, volevo solo dire che sono risultato positivo al Covid-19 ma grazie a Dio sto bene, sono asintomatico e tornerò al più presto. Mi raccomando usate sempre le mascherine e proteggetevi!“.
La Bielorussia è reduce dalla vittoria per 2-0 con la Lituania. Una partita chiusa subito senza patemi, che ha dimostrato ancora una volta la crescita importante della nazionale guidata dal tecnico Michail Marchel.
Il tecnico dell’Albania, Edy Reja, potrebbe sostituire Hysaj con Ramadani, che agirà quindi sulla fascia sinistra. L’ex allenatore di Lazio e Atalanta, si affiderà soprattutto al tridente d’attacco formato da Uzuni, Manaj e Cikalleshi, con quest’ultimo che avrà libertà di svariare su tutto il fronte avanzato.
Nella Bielorussia non ci sono problemi di formazione e quindi Michail Marchel’ dovrebbe confermare la stessa squadra che ha sconfitto la Lituania domenica scorsa. In porta Khatkevich, linea difensiva composta da Yuzepchuk, Palyakow, Sachywka e Bardachow. In mezzo al campo ci saranno Ebong, Kendysh, Yablonski e Stasevich, mentre in avanti la coppia formata da Skavysh e Lisakovich.
La Bielorussia attraversa un buon periodo di forma e potrebbe evitare la sconfitta anche in Albania. Non è da escludere un pareggio con entrambe le squadre che potrebbero segnare in una partita in cui sarà comunque difficile vedere più di tre gol complessivi.
ALBANIA (3-4-3): Berisha, Ismajli, Djimsiti, Veseli; Ramadani, Sherif Kallaku, Abrashi, Memushaj; Uzuni, Manaj, Cikalleshi.
BIELORUSSIA (4-4-2): Khatkevich, Yuzepchuk, Palyakow, Sachywka, Bardachow; Ebong, Kendysh, Yablonski, Stasevich; Skavysh, Lisakovich.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 20:04
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…