Venezuela-Cile è una partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2022: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Venezuela-Cile è una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali che si disputeranno in Qatar nel 2022. La partita è in programma martedì alle ore 22:00 allo stadio Olimpico di Caracas: streaming, pronostici, probabili formazioni.
La sconfitta contro il Brasile si è andata ad aggiungere a quelle che il Venezuela aveva già rimediato contro Colombia e Paraguay nel mese scorso. Tuttavia, nella partita con la nazionale carioca, la squadra guidata da José Peseiro è riuscita almeno ad evitare una goleada al cospetto di un avversario decisamente superiore dal punto di vista tecnico. Una magra consolazione in vista del prosieguo di queste qualificazioni.
Il Cile ha invece dato un calcio alla sfortuna battendo abbastanza agevolmente il Perù con il più classico dei risultati. Protagonista il calciatore dell’Inter Arturo Vidal autore di una doppietta. La selezione di Reinaldo Rueda punta adesso a bissare l’ultimo successo per guardare con più fiducia in direzione del futuro.
Nonostante il cammino per nulla esaltante, il commissario tecnico Peseiro non dovrebbe cambiare molto rispetto alla formazione alla quale si affida abitualmente. A centrocampo sarà protagonista il trio formato da Moreno, Rincon e Casseres, con quest’ultimo autore di una bella prestazione contro il Brasile. Al centro dell’attacco agirà il veterano Salomon Rondon, supportato da Machis e Soteldo.
Anche il tecnico del Cile Rueda non dovrebbe effettuare variazioni di rilievo nel suo undici. In mezzo al campo ci saranno sia Pulgar che Vidal, mentre in attacco, nonostante le recenti lamentele dell’inter, Alexis Sanchez affiancherà Orellana e Meneses. Confermata anche la linea difensiva composta dall’ex juventino Isla, Isla, Diaz, Maripan e Beausejour.
Venezuela-Cile sarà visibile sulla piattaforma OTT Como Tv che ha acquisito in esclusiva per l’Italia i diritti per il CONMEBOL World Cup 2022 Qualifying Tournament. Como Tv, lanciata all’inizio del 2020, è la piattaforma OTT ufficiale dello storico club di calcio Como 1907. Il canale garantisce l’accesso gratuito a tutti i contenuti riguardanti il Como 1907 come interviste, highlights, documentari e approfondimenti che si espandono inoltre su tutto il calcio italiano di ogni categoria. In virtù di questo accordo Como Tv sarà la casa di tutte le 90 partite di qualificazione di nazionali importanti come Brasile, Argentina e Uruguay. Ogni partita sarà trasmessa live e on demand con commento in italiano o in inglese. Alcuni incontri selezionati verranno seguiti con uno studio live.
Il Cile è favorito per la vittoria in una partita in cui potrebbe vincere senza subire nessun gol.
VENEZUELA (4-3-3): Farinez; Rosales, Osorio, Angel, Feltscher; Moreno, Rincon, Casseres; Machis, Rondon, Soteldo.
CILE (4-3-3):Bravo; Isla, Diaz, Maripan, Beausejour; Pulgar, Vidal, Baeza; Orellana, Alexis Sanchez, Meneses.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 20:00
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…