I pronostici di martedì 17 novembre: ci sono partite di Nations League, African Nations Cup e le qualificazioni agli Europei Under 21.
I pronostici di martedì 17 novembre: riparte la Nations League, giunta all’ultima giornata della fase a gironi, con ben nove partite. Per la League A si giocano l’attesa Spagna-Germania (trasmessa in tv da Canale 20), Croazia-Portogallo, Francia-Svezia e Svizzera-Ucraina. Le partite della League C sono Lussemburgo-Azerbaigian e Montenegro-Cipro, mentre per la League D scenderanno in campo Andorra-Lettonia, Gibilterra-Liechtenstein e Malta-Far Oer.
Leggi anche: Spagna-Germania, Nations League: probabili formazioni e pronostici
Tra le partite di qualificazione agli Europei Under 21 il Belgio parte favorito in casa della Bosnia in una partita da almeno tre gol complessivi. Attesa una goleada dell’Austria contro Andorra, anche la Polonia proverà a segnare tanti gol in ottica migliore secondo posto contro la Lettonia fanalino di coda del suo girone. La Germania deve difendere il primo posto battendo in casa l’abbordabile Galles. La Macedonia proverà a confermarsi al secondo posto superando il Montenegro, ormai privo di particolari motivazioni di classifica.
In campo anche l’African Nations Cup, dove la partita della Nigeria dovrebbe regalare ancora tanti gol dopo il clamoroso 4-4 dello scorso turno. Nella notte andranno in campo anche le nazionali sudamericane per le qualificazioni ai Mondiali del 2022.
Questo contenuto è stato modificato 17 Novembre 2020 19:35
Berrettini non perde tempo: via col prossimo. Dovremmo essere tutti sostanzialmente d'accordo sul fatto che…
Villarreal-Maiorca è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si gioca lunedì…
Chelsea-Wolverhampton è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Como-Udinese è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che pasticcio Jannik Sinner: non avrebbe dovuto farlo. Non è stato un caso che Darren…
Ansia Hamilton, dopo le parole di Rosberg arriva un'altra mazzata per il pilota inglese della…