MotoGp, sarà Franco Morbidelli a partire davanti a tutti nella penultima prova del Mondiale a Valencia: diretta tv, streaming, pronostico.
MotoGp, dopo la deludente prova della settimana scorsa, sarà Franco Morbidelli a partire davanti a tutti nel Gran Premio di Valencia.
Il pilota italiano è stato protagonista infatti di una sessione di qualifiche ufficiali davvero splendida, precedendo, con la sua la sua Yamaha M1 del team Petronas, la Ducati di Jack Miller e la Honda di Nakagami. La conquista della seconda pole in stagione, ha riacceso la fame di vittoria del romano, che ha dichiarato: “Io punto al massimo, poi vedremo che succederà. Io voglio vincere, a questo punto penso anche al Mondiale ma non posso fare calcoli ora. E non penso neanche alle ultime gare, io posso solo andare il più veloce possibile e poi vedremo”.
In difficoltà il leader della classifica mondiale Joan Mir, che partirà solo dodicesimo, alle spalle di Fabio Quartararo. Il compagno di squadra di Mir, e diretto concorrente nella conquista al titolo iridato, Alex Rins, partirà dalla casella numero 14. Sesto posto in griglia per Maverick Vinales, male invece Valentino Rossi e Andrea Dovizioso, rispettivamente sedicesimo e diciassettesimo.
“Alla fine della stagione ancora non si sa se la moto nuova sia meglio di quella vecchia. Il problema è al nocciolo: quella nuova secondo me non è mai troppo superiore rispetto a quella vecchia. Adesso si fa dura” – ha dichiarato Rossi. “Quando giri negli altri box capisci che gli altri hanno provato una fusione produttiva tra quello che fanno in Giappone e ciò che si fa in Europa: su questo aspetto la Yamaha dovrebbe migliorare.”
Leggi anche: Formula 1, GP Turchia: diretta streaming e pronostici
Tutti i weekend di gara del Mondiale 2020 della MotoGP sono trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky e da DAZN.
Il GP di Valencia sarà trasmesso dalle ore 14:00 sul canale Sky Sport MotoGP HD e in streaming sull’app SkyGo e per gli abbonati anche su NowTV (il costo mensile è di 29,99 euro). Il Gran Premio di Europa sarà visibile in diretta streaming anche sulla piattaforma DAZN e inoltre sarà possibile vederlo anche in differita dalle 17.45 su TV8.
Il favorito per la vittoria è Franco Morbidelli, seguito da Maverick Vinales e Fabio Quartararo.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 19:58
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…