Bolivia-Ecuador è una partita valida per la qualificazioni ai Mondiali del 2022: streaming, pronostico e probabili formazioni.
Bolivia-Ecuador è una partita delle qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2022. La partita è in programma giovedì alle ore 21:00 allo stadio Hernando Siles di La Paz: streaming, pronostico, probabili formazioni.
La Bolivia è alla disperata ricerca di punti dopo aver perso entrambe le partite disputate finora in questo girone di qualificazione ai prossimi Mondiali. La nazionale guidata da Cesar Farias è chiamata quindi al riscatto come dichiarato anche dal portiere Carlos Lampe “Sarà una partita difficile, loro non sentono il problema dell’altezza, corrono molto, quindi dobbiamo giocare bene per vincere la partita”. Farías ha convocato per le prossime due partite anche l’attaccante Jaume Cuéllar della Spal.
L’ Ecuador cercherà i tre punti, per poi affrontare al meglio la partita di martedì contro la Colombia. La squadra di Alfaro ha debuttato perdendo contro l’Argentina per 1-0, ma si è ripresa subito battendo l’Uruguay per 4-2.
Il tecnico Farias si affiderà al classico 4-4-2. Tra i pali Carlos Lampe, in difesa Adrián Jusino, Gabriel Valverde, Óscar Ribera ed Enrique Flores. A centrocampo ci saranno Erwin Saavedra e Leonel Justiniano sulle corsie laterali, mentre in mezzo agiranno Alejandro Chumacero e Juan Carlos Arce. In avanti il compito di fare gol, sarà affidato alla coppia composta da Víctor Ábrego e Marcelo Martins Moreno.
Alfaro dovrà rinunciare al difensore Franklin Guerra o al centrocampista Christian Noboa a causa di infortuni. La squadra scenderà in campo con un 4-3-3 che prevede Alexander Domínguez in porta, Angelo Preciado, Robert Arboleda, Javier Arreaga e il calciatore del Villarreal, Pervis Estupiñan, a comporre il pacchetto arretrato. A centrocampo Carlos Gruezo, Adolfo Muñoz e Ángel Mena, mentre in attacco ci sarà il tridente Plata-Ibarra-Valencia.
Bolivia-Ecuador sarà visibile sulla piattaforma OTT Como Tv che ha acquisito in esclusiva per l’Italia i diritti per il CONMEBOL World Cup 2022 Qualifying Tournament. Como Tv, lanciata all’inizio del 2020, è la piattaforma OTT ufficiale dello storico club di calcio Como 1907. Il canale garantisce l’accesso gratuito a tutti i contenuti riguardanti il Como 1907 come interviste, highlights, documentari e approfondimenti che si espandono inoltre su tutto il calcio italiano di ogni categoria. In virtù di questo accordo Como Tv sarà la casa di tutte le 90 partite di qualificazione di nazionali importanti come Brasile, Argentina e Uruguay. Ogni partita sarà trasmessa live e on demand con commento in italiano o in inglese. Alcuni incontri selezionati verranno seguiti con uno studio live.
L’Ecuador è leggermente favorito per la vittoria in una partita in cui anche la Bolivia potrebbe fare gol.
BOLIVIA (4-4.2): Carlos Lampe; Jusino, Valverde, Ribera, Flores; Saavedra, Chumacero, Arce, Justiniano; Víctor Ábrego, Marcelo Martins Moreno.
ECUADOR (4-3-3): Domínguez; Preciado, Arboleda, Arreaga, Estupiñan; Gruezo, Muñoz, Ángel Mena; Gonzalo Plata, Renato Ibarra, Enner Valencia.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 19:54
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…