Perugia-Padova, è una partita valida per la decima giornata del girone B della serie C: diretta tv, streaming, pronostici e formazioni
Perugia-Padova è una partita della decima giornata del girone B di Serie C e si gioca mercoledì alle 17:30: statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il turno infrasettimanale di serie C, presenta in programma la sfida tra le due maggiori candidate alla vittoria del campionato nel girone B. Il Perugia ha visto interrompersi la sua striscia di 4 vittorie consecutive, nella partita disputata domenica contro la Sambenedettese in trasferta. Nonostante ciò, il tecnico Fabio Caserta resta fiducioso sul futuro: “Il Perugia è una squadra retrocessa dalla Serie B – ha dichiarato il tecnico degli umbri nella conferenza della vigilia – con elementi rimasti in rosa ed altri innesti importanti. Siamo una squadra forte. Ma anche loro non possono nascondersi dietro ad un dito: sono anche loro forti in tutti i reparti e costruiti per vincere il campionato. Si affronteranno due protagoniste della categoria”. Fuori dalla lista dei convocati Crialese ed Elia, così come Kouan, Negro e Minesso. Nell’elenco presente invece l’attaccante Murano, che quindi potrebbe anche recuperare.
Il Padova è attualmente primo in classifica, con tre punti di vantaggio sopra il Perugia. Nell’ultimo fine settimana i biancoscudati hanno regolato la Virtus Verona con il più classico dei risultati, portando a 4 la serie di successi di fila. “Siamo contenti di essere lì in classifica, – ha dichiarato il tecnico del Padova Mandorlini – il Perugia ha un tasso tecnico da categoria superiore, tanti giocatori sono rimasti dalla B. È l’avversario più competitivo. Come ci arriviamo? Veniamo da un risultato sofferto ma meritato, dopo due giorni non sarà facile preparare una partita così importante, se ci battono ci prendono in classifica. Sarà tosta per entrambe”. Convocati 24 giocatori da parte di Mandorlini, che ha rinunciato solo agli infortunati Vasic, Jefferson e Beretta.
LEGGI ANCHE: Serie C, girone B: pronostici mercoledì 11 novembre
LEGGI ANCHE: Serie C, girone C: pronostici mercoledì 11 novembre
Perugia-Padova è in programma mercoledì alle 17:30 allo stadio Renato Curi di Perugia. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.
Perugia-Padova si prospetta una partita molto equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
PERUGIA (3-5-2): 1 Fulignati; 4 Sgarbi, 6 Monaco, 2 Rosi; 27 Cancellotti, 13 Sounas, 8 Burrai, 10 Dragomir, 3 Favalli; 9 Melchiorri, 20 Bianchimano.
PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Germano, Kresic, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Ronaldo, Saber; Jelenic, Paponi, Bifulco.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 19:52
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…