West Bromwich-Tottenham è una partita di Premier League e si gioca domenica alle 13:00: formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
West Bromwich-Tottenham è una partita dell’ottava giornata di Premier League e si gioca domenica alle 13:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Tottenham ha subito dimostrato come lo scivolone in Europa League contro i belgi dell’Anversa si trattasse solamente di un incidente di percorso. Dopo quella sconfitta – la prima dopo dieci risultati utili consecutivi – gli Spurs sono tornati a marciare sia in coppa che in campionato, dove stazionano al momento a due punti dal Liverpool capolista e, grazie alla classifica molto corta, hanno adesso la possibilità di inserirsi a pieno titolo nella corsa per il primo posto.
Mourinho non poteva francamente chiedere di più ai suoi giocatori, impegnati ogni tre giorni da due mesi su tre fronti, ma soprattutto costretti a fare viaggi molti lunghi in giro per il continente. Grazie ad un’accurata gestione del turnover da parte dell’allenatore portoghese, il Tottenham è riuscito a vincere dieci volte nelle quattordici gare disputate. Che però abbia bisogno di un po’ di riposo, lo si è potuto capire dai due successi risicati contro Burnley e Brighton negli ultimi due turni di Premier League.
Per gli Spurs arriva un’altra partita che sulla carta non dovrebbe essere difficile. Il West Bromwich ha avuto un inizio traumatico dal suo ritorno nella massima serie. I Baggies di Slaven Bilic, terzultimi a tre punti, sono ancora a caccia della loro prima vittoria. Nel turno precedente hanno pure perso 2-0 la sfida tra neopromosse con il Fulham, con il loro allenatore che a fine match si è mostrato abbastanza preoccupato.
Robson-Kanu e Field sono i due grandi assenti con cui deve fare i conti il West Bromwich. Bilic è in attesa di capire se può quanto meno riavere per questo match il difensore O’Shea. Grant dovrebbe nuovamente guidare l’attacco a scapito di Robinson, atteso da un’altra panchina. L’esperimento di mettere in regia Krovinovic non è andato bene contro il Fulham: possibile che Livermore torni al suo ruolo originario.
Il Tottenham è senza Erik Lamela, ma sono in dubbio pure Reguilon, Aurier e Tanganga. Mourinho dovrebbe concedere un turno di riposo ad Alderweireld dopo la lunga trasferta in Bulgaria di giovedì contro il Ludogorets. Hojbjerg al posto di Winks a centrocampo, mentre Son ricomporrà la coppia con Kane in attacco. Bale partirà dalla panchina.
West Bromwich-Tottenham è in programma domenica alle 13:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Il Tottenham è favorito in una gara in cui il West Bromwich potrebbe non segnare nemmeno un gol.
WEST BROMWICH (4-3-3): Johnstone; Furlong, Ivanovic, Ajayi, Townsend; Gallagher, Livermore, Krovinovic; Robinson, Grant, Pereira.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Sanchez, Dier, Reguilon; Sissoko, Hojbjerg; Lucas, Ndombele, Son; Kane.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 19:48
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…