Virtus Entella-Lecce è una partita di Serie B e si gioca domenica alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici e streaming.
Virtus Entella-Lecce è una partita della settima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici e streaming.
Ad eccezione della Coppa Italia, dove si è regalata il Torino grazie al recente successo per 3-1 sul Pisa, la Virtus Entella in cinque gare di campionato non è mai riuscita a vincere. A dir la verità, non le ha nemmeno potute giocare tutte, considerato che quella in programma con il Venezia due turni fa è stata rinviata per alcuni contagiati nella rosa dei lagunari. Essendo una squadra che deve salvarsi, il tecnico Bruno Tedino non fa drammi. Anche perché nell’ultima giornata i liguri hanno mostrato di avere un gran carattere, tornando da un campo difficile come quello di Brescia con un punto. Nel match terminato 2-2 la Virtus Entella ha trovato il meritato pareggio al terzo minuto di recupero con un rigore di Matto Mancosu.
Il Lecce invece lo scorso lunedì ha trovato il suo primo successo casalingo . Il 3-1 al Pescara ha fatto tornare il sorriso sul volto di Eugenio Corini, dopo tre partite in cui i suoi uomini erano stati abbastanza deludenti: prima la sconfitta 3-0 con il Brescia, poi i due pareggi consecutivi contro Cremonese e Cosenza. Tra questi c’era stato pure il ko di Torino in Coppa Italia. Ora il Lecce è chiamato a confermarsi contro una formazione alla portata, ma che può rivelarsi insidiosa se non la si affronta con la giusta concentrazione.
Nella Virtus Entella Matteo Mancosu è in ballottaggio con Brunori, ma Tedino potrebbe decidere di dare inizialmente fiducia al secondo: le sua caratteristiche si addicono meglio al gioco di rimessa che vorrà fare contro il Lecce. A centrocampo ok Brescianini in regia con Paolucci. Difesa a tre per i liguri composta da Poli, Pellizzer e Chiosa.
Corini non farà modifiche rispetto al match contro il Pescara. Il suo unico dubbio è in difesa tra Zuta e Calderoni. Con i salentini gioca l’altro Mancosu, Marco, che si troverà davanti il fratello Matteo. Confermata la coppia d’attacco Stepinski-Coda, con Falco pronto ad entrare a gara in corso.
Virtus Entella-Lecce è in programma domenica alle 21:00 allo stadio Comunale di Chiavari. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Lecce è favorito in una partita da almeno un gol a testa per le due squadre.
VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Borra; Poli, Pellizzer, Chiosa; De Col, Crimi, Paolucci, Brescianini, Costa; Brunori, De Luca.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Meccariello, Lucioni, Zuta; Paganini, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Coda, Stepinski.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 19:50
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…