Levante-Alaves, è una partita valida per la nona giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Levante-Alaves è una partita valida per la nona giornata della Liga che si giocherà domenica alle 18:30 allo stadio Ciutat de Valencia di Valencia.
Dopo due pareggi consecutivi, il Levante insegue una vittoria che manca ormai dalla prima giornata di questo campionato. Purtroppo le notizie della vigilia non sono buone per il tecnico Paco Lopez. Il Levante dovrà infatti rinunciare al centravanti Roger Marti, risultato positivo al coronavirus. Si tratta del secondo caso in squadra, dopo quello di Mikel Malsa durante l’estate.
L’Alaves arriva a questa sfida dopo due partite in cui ha raccolto quattro punti fondamentali, grazie alla vittoria contro il Valladolid e al pareggio con il Barcellona. Anche questa è una gara che potrebbe essere di vitale importanza per incamerare dei punti in ottica salvezza, ma pure per affrontare con serenità la sosta per le nazionali.
Oltre a Roger Marti, Paco Lopez dovrà sicuramente fare a meno di Vuckevic e Miramon. Filtra ottimismo invece per il recupero di Campana, che potrà affiancare Malsa a centrocampo. In attacco, a a fare coppia con Morales, dovrebbe esserci Melara.
Qualche assenza di rilievo anche nell’Alaves. A parte Burgui, non convocato a causa del coronavirus, il tecnico Pablo Machin dovrà fare ameno anche di Navarro, infortunato, e Jota, squalificato. In avanti dovrebbe esserci il tandem Lucas Perez-Joselu.
Levante-Alaves è in programma domenica alle 18:30 allo stadio Ciutat di Valencia di Valencia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Levante è leggermente favorito in una partita dove potrebbe vincere di misura senza subire gol.
LEVANTE (4-4-2): Fernandez; Son, Vezo, Postigo, Clerc; Rochina, Campana, Malsa, Bardhi; Morales, Melero.
ALAVES (4-4-2): Pacheco; Martin, Lejeune, Laguardia, Duarte; Edgar Battaglia, Pina Rioja; Joselu, Lucas Perez.
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…