Lazio-Juventus è una partita valida per la settima giornata del campionato di Serie A: diretta tv, streaming, formazioni.
Lazio-Juventus è una partita valida per la settima giornata di Serie A: diretta tv, streaming, formazioni.
Una Lazio in assoluta emergenza e tormentata dalle polemiche sui risultati dei tamponi effettuati sui giocatori si prepara ad affrontare la Juventus, rinvigorita dal doppio successo tra campionato e Champions League. I biancocelesti dovranno fare ancora una volta di necessità virtù, mandando in campo un undici raffazzonato, come è successo in settimana durante la trasferta europea di San Pietroburgo contro lo Zenit, alla fine terminata 1-1 grazie alla zampata nei minuti conclusivi del colombiano Caicedo, di nuovo decisivo dopo il gol del 4-3 contro il Torino. Simone Inzaghi non avrà sicuramente Immobile, Lucas Leiva e il portiere Strakosha.
La Juventus cerca continuità dopo aver spazzato via due avversari nettamente alla sua portata come Spezia e Frencvaros, che per il momento hanno allontanato i dubbi sull’allenatore Pirlo. Il rientro di Cristiano Ronaldo, unito alle grandi prestazioni offensive del nuovo acquisto Morata, sembrano aver riportato l’umore giusto nell’ambiente bianconero, uscito a pezzi dopo la sconfitta di Champions contro il Barcellona a Torino.
Lazio-Juventus, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Olimpico di Roma, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.
Scelte obbligate il tecnico della Lazio, che in panchina dovrà portare nuovamente qualche elemento della Primavera. In compenso, però, a centrocampo potrebbe rientrare Luis Alberto, ufficialmente guarito dal coronavirus.
La Juventus proseguirà con la coppia Ronaldo-Morata, che nelle ultime due partite è sembrata funzionare. Dybala e Kulusevski potrebbero dunque partire di nuovo dalla panchina. Pirlo vorrebbe dare una maglia da titolare a McKennie: lo statunitense spinge per un posto in mezzo al campo con Bentancur e Rabiot. Nuovo infortunio per Ramsey, che si aggiunge a quelli di Alex Sandro e De Ligt.
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Fares; Correa, Caicedo.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 19:48
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…