Werder Brema-Colonia è una partita della settima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle 20:30: pronostici, formazioni, tv e streaming.
Werder Brema-Colonia è una partita della settima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle 20:30: pronostici, formazioni, tv e streaming.
Il Werder Brema ha inaugurato la Bundesliga 2020-21 con una terribile sconfitta in casa contro l’Hertha Berlino. Il match fu vinto 4-1 per gli ospiti e i tifosi biancoverdi iniziarono subito a rumoreggiare, avendo ancora negli occhi il ricordo della disastrosa stagione precedente, in cui la squadra evitò la retrocessione solamente in seguito al playout contro la terza classificata del campionato cadetto.
Quella sonora lezione, invece, servì evidentemente da sprone per i ragazzi di Florian Kohfeldt, ancora imbattuti a distanza di quasi due mesi. Due vittorie e tre pareggi di fila – terminati tutti con lo stesso risultato, 1-1 – hanno catapultato il Werder Brema al nono posto, a ridosso dei posti che garantirebbero la partecipazione alle competizioni europee. Contro l’Eintracht Francoforte, l’ultimo avversario affrontato ai biancoverdi, si è pure sbloccato Josh Sargent, il giovane attaccante statunitense sui cui la società sta puntando tantissimo.
A Brema arriverà un Colonia che cercherà di fare tesoro della buona prestazione contro i campioni del Bayern Monaco. Da quell’incontro gli uomini di Gisdol sono usciti di nuovo senza punti – si tratta della quarta sconfitta in sette giornate – ma nel secondo tempo hanno creato diversi problemi ai bavaresi, sfiorando un clamoroso 2-2. Il Colonia proverà quantomeno ad evitare il quinto ko che sarebbe deleterio ai fini di una classifica già parecchio deficitaria.
Con Augustinsson alle prese coi soliti problemi muscolari, l’allenatore del Werder dovrebbe riproporre Friedl a sinistra nella difesa a tre, avanzando Mbom a centrocampo. Chong, in prestito dal Manchester United, potrebbe lasciare il posto a Rashica, che si abbina meglio a Bittencourt sulla trequarti. Il capocannoniere della squadra il queste prime partite, Fullkrug, andrà in panchina per un problema al polpaccio.
Nel Colonia Ozcan alla fne manterrà il suo posto in mezzo al campo, nonostante sia in ballottaggio con Hoger, rientrato dopo avere saltato quattro gare per infortunio. In avanti Limnios potrebbe essere di nuovo preferito al 18enne Thielmann, autore del gol contro il Bayern Monaco. Altri due indisponibili per Gisdol sono Kainz e Modeste.
Werder Brema-Colonia è in programma venerdì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Collection (canale 205). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Malgrado il Werder Brema sia ancora imbattuto, il Colonia potrebbe evitare la sconfitta e costringere i padroni di casa al quarto pareggio consecutivo. Ci sono buone possibilità che sia un match da almeno un gol per squadra ma da meno di quattro gol complessivi.
WERDER BREMA (3-4-2-1): Pavlenka; Veljkovic, Moisander, Friedl; Gebre Selassie, Eggestein, Groß, Mbom; Bittencourt, Rashica; Sargent.
COLONIA (4-2-3-1): T. Horn; Wolf, Bornauw, Czichos, J. Horn; Skhiri, Özcan; Limnios, Duda, Jakobs; Andersson.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 19:39
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…