I pronostici di venerdì 6 novembre: ci sono anticipi di Serie A, B, Bundesliga, Premier League e Liga, in campo anche altri campionati minori.
I pronostici di venerdì 6 novembre: in attesa del weekend ci sono degli anticipi che riguardano Serie A, Bundesliga, Premier League, Ligue 1 e Liga.
In Serie A il sorprendente Sassuolo può portarsi momentaneamente al primo posto della classifica di Serie A scavalcando il Milan. Per farlo dovrà avere la meglio sull’Udinese che ha iniziato malissimo il campionato ma che proprio per questo motivo sarà determinata a mettere fine alla crisi.
In Premier League gli anticipi sono due. Alle 18:30 il Brighton ospita il Burnley, più divertente dovrebbe essere la partita delle 21:00 che mette di fronte Southampton e Newcastle. In Bundesliga il Werder Brema ancora imbattuto se la vedrà col Colonia, mentre nella Liga spagnola il Celta Vigo in crisi è ospite del neopromosso Elche che nonostante la sconfitta dell’ultimo turno può ritenersi soddisfatto dell’avvio di stagione.
Leggi anche: Werder Brema-Colonia, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici
Attesi tanti gol nella Eerste Divisie olandese. Le partite che promettono maggiore spettacolo sono Den Bosch-Jong PSV e NEC-Helmond Sport. Nella Zweite Liga tedesca l’Heidenheim parte leggermente favorito sul Wurzburger Kickers in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.
Altre due partite in giro per l’Europa in cui i gol non dovrebbero mancare sono Aarau-Grasshoppers della Challenge League e Mechelen-Charleroi della Jupiler League belga.
Chelsea-Djurgarden è valida per il ritorno delle semifinali di Conference League: dove vederla, probabili formazioni…
Non solo Maria, ma anche Caroline: un sacco di donne bellissime ruotano attorno al campione…
6 maggio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 72. Ecco tutti…
In cima ai pensieri di Jannik Sinner, nel fatidico giorno del suo rientro, c'era questo:…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…
PSG-Arsenal, Gunners chiamati all'impresa dopo la sconfitta di misura dell'andata: le nostre scelte sui potenziali…