Rijeka-Napoli, giovedì alle 18:55, è una partita della terza giornata dei gironi dell'Europa League: probabili formazioni, pronostici.
Rijeka-Napoli è una partita della terza giornata della fase a gironi dell’Europa League e si gioca giovedì alle 18:55: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming.
RIJEKA (5-3-2): Nevistic; Tomecak, Smolcic, Velkovski, Escoval, Braut; Muric, Cerin, Loncar; Kulenovic, Menalo.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna.
Il Napoli non riesce a trovare continuità nei risultati. L’allenatore Gattuso pretenderà massima concentrazione contro il Rijeka perché la qualificazione ai sedicesimi di finale è ancora tutt’altro che scontata. La vittoria sul campo della Real Sociedad è stata preziosa ma la sconfitta contro l’Az Alkmaar attualmente a punteggio pieno rende possibile ogni scenario. Fare sei punti contro l’anello debole del girone, il Rijeka, sarebbe di fondamentale importanza per aumentare le possibilità di passaggio del turno.
L’allenatore Gattuso ha annunciato una nuova mezza rivoluzione come quella fatta nello scorso turno di Europa League. Del resto il Napoli ha rincalzi di qualità in tutti i reparti e anche chi gioca meno vuole e può dimostrare di meritare maggiore spazio. Rispetto alla partita persa non senza sfortuna contro il Sassuolo, i cambi previsti dovrebbero essere sette.
In porta ci sarà Meret, la coppia di difensori centrali sarà formata da Maksimovic e Koulibaly. In mezzo al campo Demme e Lobotka, in attacco è sicuro del posto Petagna al posto dello squalificato Osimhen. Per il resto sono tutti disponibili, anche Insigne che non al meglio dovrebbe restare per tutta la partita in panchina, con Politano, Mertens e Lozano titolari sulla trequarti.
Il Rijeka, quarto in campionato con dodici punti conquistati su sette partite giocate, ha perso le ultime tre partite subendo sette gol complessivi e non sembra in grado di fermare questo Napoli nettamente superiore nonostante in numerosi cambi.
Leggi anche: Come vedere Rijeka-Napoli in diretta tv e streaming
Il Napoli è favorito per la vittoria in una partita in cui dovrebbe segnare tra due e quattro gol.
RIJEKA (5-3-2): Nevistic; Tomecak, Smolcic, Velkovski, Escoval, Braut; Muric, Cerin, Loncar; Kulenovic, Menalo.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna.
Questo contenuto è stato modificato 5 Novembre 2020 18:33
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…