I pronostici di mercoledì 4 novembre: si chiude la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Ci sono le restanti otto partite, tra le squadre italiane in campo Lazio e Juventus.
La squadra allenata da Simone Inzaghi continua a essere in grande emergenza con assenze molto importanti come quelle di Immobile e Luis Alberto. La Juventus ha invece ritrovato Cristiano Ronaldo, che in partite come questa contro il Ferencvaros è in grado di vincere anche da solo: vorrà aumentare il suo bottino di gol in Champions League contro un’avversaria alla portata.
La partita più spettacolare di questo mercoledì sarà senza dubbio Lipsia-Psg, i gol non dovrebbero mancare anche in Club Brugge-Borussia Dortmund. Completano il programma Basaksehir-Manchester United alle 18:55 più Barcellona-Dinamo Kiev, Chelsea-Rennes e Siviglia-Krasnorar alle 21:00.
In Serie A si gioca invece il recupero tra Genoa e Torino.
Leggi anche: Ferencvaros-Juventus, Champions League: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Championship
Nonostante sia stato sconfitto nell’ultimo match sul campo del Coventry – terminato in maniera rocambolesca 3-2 – il Reading ha mantenuto la testa della classifica e nel turno infrasettimanale ha la grossa chance di allungare sulla principale inseguitrice, lo Swansea. Battendo il Preston North End, che sta vivendo un periodo tutt’altro che positivo con due ko di fila, la capolista si ritroverebbe a sei punti dagli Swans, in questo turno fermati dal Brentford. Non è escluso però che gli ospiti possano segnare almeno un gol, vista la vulnerabilità della difesa del Reading nelle ultime uscite.
Il Birmingham City affronta il Wycombe rigenerato dalle due vittorie consecutive contro Huddersfield e Preston North End. Con un successo sulla neopromossa si avvicinerebbe alla zona playoff, cancellando una prima parte di stagione non esaltante. Il Wycombe nell’ultimo turno ha conquistato i suoi primi tre punti stagionali, ma in trasferta finora ha sempre sofferto tanto.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Barcellona (in Barcellona-Dinamo Kiev, Champions League, ore 21:00)
• Juventus (in Ferencvaros-Juventus, Champions League, ore 21:00)
• Chelsea (in Chelsea-Rennes, Champions League, ore 21:00)
• Siviglia (in Siviglia-Krasnodar, Champions League, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Ferencvaros-Juventus, Champions League, ore 21:00
• Chelsea-Rennes, Champions League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Zenit-Lazio, Champions League, ore 18:55
• Reading-Preston, Championship, ore 20:45