Hoffenheim-Liberec è una partita valida per la terza giornata dell'Europa League: streaming, pronostici, probabili formazioni.
Hoffenheim-Liberec è una partita della terza giornata della fase a gironi di Europa League e si gioca giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
L’Hoffenheim punta a centrare il tris di vittorie in Europa League, per dimenticare il pessimo andamento avuto finora nella Bundesliga. Nel proprio campionato, infatti, la squadra tedesca non vince da fine settembre, quando riuscì a battere, a sorpresa, per 4-1 il Bayern Monaco. Una successo che aveva fatto presagire scenari diversi per l’Hoffenheim e invece, successivamente, sono arrivate tre sconfitte e un pareggio, con la panchina di Sebastian Hoeneß che potrebbe anche iniziare a traballare seriamente.
Lo Slovan Liberec è invece chiamato al riscatto dopo il sonoro 5-1 rimediato la settimana scorsa in casa della Stella Rossa. Una sconfitta che ha fatto tornare un po’ con i piedi per terra la squadra ceca, dopo la vittoria nella gara d’esordio ottenuta contro il Gent.
Consueto 3-5-2 per l’Hoffenheim, che dovrebbe prevedere Baumann in porta, Posch, Vogt e Akpoguma comporre il trio difensivo. A centrocampo Skov, Samassekou, Grillitsch, Rudy, e Sessegnon, mentre in avanti la coppia Bebou-Belfodil, vista l’assenza di Kramaric.
Nessun problema di infortuni per il tecnico dello Slovan Liberec, Pavel Hoftych, che comunque è ancora alle prese con qualche dubbio relativo al modulo da utilizzare in questa partita. Alla fine è molto probabile che sceglierà di mandare la propria squadra in campo con il 4-5-1, che prevede il solo Yusuf a sostenere tutto il peso dell’attacco.
Hoffenheim-Liberec è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà alla PreZero Arena di Sinsheim. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport tramite Diretta Gol (canale 205). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
L’Hoffenheim è favorito in una partita da meno di tre gol in cui potrebbe anche non subire nessuna rete.
HOFFENHEIM (3-5-2): Baumann; Posch, Vogt, Akpoguma; Skov, Samassekou, Grillitsch, Rudy, Sessegnon; Bebou, Belfodil.
LIBEREC (4-5-1): Nguyen; Koscelnik, Chalus, Tijani, Mikula; Matousek, Mara, Hromada, Sadilek, Mosquera; Yusuf.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 18:32
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…