Siviglia-Krasnodar è una partita valida per la terza giornata della Champions League: streaming, pronostici e probabili formazioni
Siviglia-Krasnodar è una partita della terza giornata giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca mercoledì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Dopo essere riuscito a battere il Rennes in una partita sofferta, il Siviglia cerca la seconda vittoria di fila in questa edizione di Champions League. La squadra andalusa vuole dare continuità ai risultati in ambito continentale anche per dimenticare il periodo decisamente negativo che sta attraversando in Liga. Il Siviglia infatti, nel campionato spagnolo, è reduce da tre sconfitte consecutive e non vince una partita dalla gara contro il Levante del primo ottobre.
Il Krasnodar ha perso nettamente la settimana scorsa in casa contro il Chelsea per 4-0. Una batosta maturata soltanto negli ultimi 15 minuti. Fino al 75′ infatti, la squadra russa era sotto per 1-0, ed è riuscita anche a mettere in difficoltà i più quotati avversari. Lo stesso Lopetegui, tecnico del Siviglia, ha infatti messo in guardia i suoi calciatori sul valore della squadra allenata da Murad Musaev dichiarando: “Chi pensa che sarà una partita facile, è voltato di spalle rispetto alla realtà calcistica “.
Le due squadre si sono affrontate nel 2018/19, durante la fase a gironi dell’Europa League. In quella doppia occasione il Krasnodar ha vinto fra le mura amiche per 2-1, mentre il Siviglia ha conquistato il successo in Spagna per 3-0.
Lopetegui dovrebbe affidarsi agli stessi uomini che hanno giocato, e perso, nella partita di sabato in Liga contro l’Athletic Bilbao. L’unico cambio potrebbe essere l’inserimento di Munir al posto di En Nesyri, nel tridente offensivo a fianco di De Jong e Ocampos. Ancora incerte le condizioni dell’ex milanista Suso, come anche quelle di Sergi Gomez.
Musaev dovrà fare a meno degli infortunati Sergey Petrov, Dmitri Stotskiy, Aleksandr Cherkinov, Viktor Claesson e del francese Cabella non ancora guarito dal coronavirus. Dietro il centravanti Berg, dovrebbero agire Olsson, Cristian Ramirez e Utkin, che potrebbe prendere il posto di Ionov.
Siviglia-Krasnodar è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 257). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Il Siviglia è favorito per la vittoria in una partita da meno di tre gol complessivi in cui potrebbe anche non subire gol.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Rakitić, Fernando, Jordán; Ocampos, De Jong, Munir.
KRASNODAR (4-2-3-1): Safonov; Smolnikov, Martynovich, Kaio, Chernov; Gazinski, Vilhena; Olsson, Utkin, Cristian Ramírez; Berg.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 18:13
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…