I pronostici di martedì 3 novembre: inizia la terza giornata della fase a gironi di Champions League, c'è pure la Championship.
I pronostici di martedì 3 novembre: inizia la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Ci sono otto partite del primo turno, in campo tra le italiane Inter e Atalanta.
L’Inter ha iniziato male il girone con due pareggi consecutivi contro Borussia Monchengladbach e Shakhtar Donetsk che sulla carta erano le avversarie più abbordabili. Ora dovrà guadagnarsi la qualificazione nel doppio confronto con il Real Madrid, a partire dall’andata di oggi in Spagna.
L’Atalanta ha pure una partita molto difficile contro il Liverpool, nel contesto di una classifica però migliore grazie ai quattro punti conquistati contro Midtjylland e Ajax.
La partita potenzialmente più spettacolare di questo martedì è Salisburgo-Bayern Monaco. Completano il programma Lokomotiv Mosca-Atletico Madrid e Shakhtar Donetsk-Borussia Mönchengladbach alle 18:55 e Manchester City-Olympiacos e Porto-Marsiglia.
Leggi anche: Atalanta-Liverpool, Champions League: probabili formazioni e pronostici
Chi parte coi favori del pronostico in Championship è il Bournemouth, terzo a pari punti con il Norwich. Le Cherries se la vedranno con lo Sheffield Wednesday ultimo in classifica e costretto a scontare dodici punti di penalizzazione per alcune irregolarità nella vendita del vecchio stadio di Hillsborough. Gli Owls hanno recuperato finora otto punti, ma nelle ultime quattro gare sono arrivate solamente sconfitte. Anche il Blackburn non se la passa bene. La fragilità difensiva continua ad essere un problema per la formazione di Tony Mowbray, che ha già incassato tredici reti. Il Middlesbrough è imbattuto da otto giornate e sembra avere qualche certezza in più rispetto ai Rovers.
Gratta e vinci, perché rischiare? Basta seguire questo consiglio. Suvvia, diciamoci la verità: nessuno gioca…
Sinner, non c'è modo migliore di spiegarlo, ma è solo per pochi eletti. Non c'è…
Sinner, i problemi sono due: nessuno lo aveva minimamente preso in considerazione... All'indomani dell'incredibile trionfo…
Berrettini ne ha finalmente parlato apertamente: la verità sul suo presente. Fare da spettatore non…
Mazzata tremenda per la Ferrari: penalità per Leclerc in uno degli ultimi gran premi della…
Così Sinner fa quadrare i conti: tutto quello che c'è da sapere sul dietro le…