I pronostici di lunedì 2 novembre: ci sono posticipi in Serie A, B, Bundesliga, Liga e Premier League.
L’ultima partita della sesta giornata di Serie A mette di fronte Verona e Benevento, due squadre che hanno iniziato il campionato con l’obiettivo primario di ottenere la salvezza nel più breve tempo possibile. I risultati finora sono stati incoraggianti e tutte e due vorranno aggiungere almeno un punto alla graduatoria.
In Premier League c’è una sorta di spareggio salvezza tra Fulham e West Bromwich, due neopromosse che hanno iniziato malissimo il campionato. In serata in campo ci sarà l’altra squadra promossa dalla Championship, il Leeds, che però sta facendo decisamente meglio. In questa partita se la vedrà con il brillante Leicester di Brendan Rodgers.
In Bundesliga e Liga giocheranno due squadre che lo scorso giovedì sono state impegnate in Europa League. L’Hoffenheim ospiterà l’Union Berlino, mentre il Villarreal attende il Villarreal.
Leggi anche: Verona-Benevento, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Super Lig, Jupiler League, Serie B, Serie C
Lunedì di posticipi anche in Serie B e C dove si giocano Lecce-Pescara e Cesena-Padova. Nella Super Lig turca il Fenerbahce parte favorito sul campo dell’Antalyaspor in una partita da almeno tre gol complessivi. Stesso discorso in Svezia per Helsingborg-Malmo. Gol e spettacolo attesi anche in Grasshoppers-Thun della Challenge League e Zulte-Waregem-Kortrijk della Jupiler League.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Fulham o pareggio (in Fulham-West Bromwich, Bundesliga, ore 18:30)
• Malmo (in Helsingborg-Malmo, Allsvenskan , ore 19:00)
• Villarreal (in Villarreal-Valladolid, Liga, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Grasshoppers-Thun, Challenge League, ore 20:00
• Helsingborg-Malmo, Allsvenskan , ore 19:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Hoffenheim-Union Berlino, Bundesliga, ore 20:30
• Verona-Benevento, Serie A, ore 20:45