Porto-Marsiglia è una partita valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League: streaming, pronostici, formazioni.
Porto-Marsiglia è una partita della terza giornata giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca martedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Porto è intenzionato ad archiviare subito la sconfitta di campionato contro il Ferreira e vuole cogliere il secondo successo consecutivo in questa edizione della Champions Leaguee. Un risultato che permetterebbe alla squadra lusitana di mettere una seria ipoteca al passaggio del turno. La scorsa settimana la formazione allenata da Sergio Conceicao si è sbarazzata dell’Olympiacos grazie ai gol di Fabio Vieira e Sergio Oliveira, ed ha ha agganciato proprio i greci al secondo posto in classifica.
Inizio da incubo invece per il Marsiglia, che ha perso entrambe le partite finora disputate. Sconfitte che fanno da contraltare al buon rendimento che i francesi stanno avendo nella Ligue 1, dove sono reduci da due vittorie di fila. Nell’ultimo fine settimana però, il Marsiglia è stato costretto al riposo forzato. La partita in programma venerdì scorso contro il Lens, è stata infatti rinviata a causa dei numerosi contagi al coronavirus nella rosa avversaria.
A parte Mouhamed Mbaye e l’ex Roma Ivan Marcano, Conceicao può contare su tutta la rosa a sua disposizione. Rientrerà anche Pepe in difesa dopo aver saltato la partita contro il Ferreira per il timore di avere contratto il coronavirus. Sulla fascia sinistra giocherà il terzino Sanusi, che è stato assente nell’ultimo turno di campionato per squalifica.
L’allenatore del Marsiglia Villas Boas dovrebbe mandare i suoi in campo con il 4-3-3. Mandanda tra i pali, Sakai, Gonzalez, Caleta-Car e Amavi in difesa. A centrocampo agiranno invece Kamara, Sanson e Cuisance, mentre in attacco ci sarà il tridente formato da Thauvin, Benedetto e Payet.
Porto-Marsiglia è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà all’Estádio do Dragão di Porto. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 257). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Il Porto dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una partita in cui anche il Marsiglia potrebbe riuscire a segnare.
PORTO (4-3-3): Marchesin; Manafa, Pepe, Mbemba, Sanusi; Oliveira, Uribe, Otavio; Corona, Marega, Diaz.
MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sakai, Gonzalez, Caleta-Car, Amavi; Kamara, Sanson, Cuisance; Thauvin, Benedetto, Payet.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 18:12
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…