Cesena-Padova è una partita valida per l'ottava giornata del girone B di serie C: diretta tv, streaming, pronostici e formazioni.
Cesena-Padova è una partita dell’ottava giornata del girone B di Serie C e si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Dopo aver conquistato due vittorie di fila, il Padova è chiamato ad infilare il terzo successo consecutivo per rispondere alle vittorie di Carpi e Perugia e poterle agganciare in vetta alla classifica. Il tecnico Mandorlini, nella conferenza della vigilia, ha fatto capire chiaramente che questa partita sarà difficile è importante: “Dobbiamo concentrarci su questa partita, l’avversario sarà molto molto competitivo. L’importante che le motivazioni e l’entusiasmo siano alti. Sarà una gara molto importante che ci accompagnerà alla settimana dove avremo 3 partite in 8 giorni” Mandorlini ha recuperato anche Paponi e Kresic e quindi avrà tutti gli uomini a disposizione.
Il Cesena cercherà il riscatto dopo la sconfitta nel derby contro il Carpi della scorso turno. “Incontriamo la squadra più forte e in un momento di forma: ci vorrà la gara perfetta, sperando che non la facciano anche loro – ha dichiarato il tecnico dei romagnoli Viali. Dovremo concedere poco, restare sempre in partita, essere aggressivi e portarli poco nella nostra area. Davanti dobbiamo essere cinici e avere una percentuale alta se vogliamo provare a far male”. Il Cesena deve rinunciare agli infortunati Satalino, Caturano, Sala e Zecca, oltre a Longo e Capellini in isolamento fiduciario.
Cesena-Padova è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio Orogel Dino Manuzzi di Cesena. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.
Il Padova è leggermente favorito in una partita in cui entrambe le squadre potrebbero segnare.
CESENA (4-3-3): Nardi; Ciofi, Ricci, Gonnelli, Favale; Collocolo, Petermann, Ardizzone; Koffi, Bortolussi, Russini.
PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Germano, Andelkovic, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Ronaldo, Saber; Jelenic, Nicastro, Bifulco.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 17:05
Munich 2025 al via: tutto quello che c'è da sapere sull'entry list del torneo tedesco…
Non si è spenta la passione dei follower nei confronti di Camila Giorgi, anche perché…
Matteo Berrettini, l'hanno vista tutti durante la settimana del Masters 1000 di Montecarlo: era riuscito…
Jannik Sinner, decisione presa: ecco perché il numero 1 del mondo ha preferito che uscissero…
Il comportamento di Flavia Pennetta non può essere interpretato in altro modo: il selfie di…
Matteo Berrettini non è riuscito a fare finta di niente: certe cose non si dimenticano,…