Valencia-Getafe è una partita valida per l'ottava giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Valencia-Getafe è una partita valida per l’ottava giornata della Liga che si giocherà domenica alle 21:00 allo stadio Mestalla di Valencia.
Davvero un brutto periodo per il Valencia. Oltre alle rinomate difficoltà societarie, la squadra è reduce da tre sconfitte consecutive e quindi dovrà fare il possibile per riscattarsi in questa sfida contro il Getafe. In più i rumors di mercato danno ormai per certo il trasferimento di un calciatore importante come Geoffrey Kondogbia all’Atletico Madrid. Una voce che in verità era già in circolazione da qualche settimana, visto il forte desiderio di cambiare aria da parte dell’ex Inter.
Il Getafe dal canto suo proverà ad approfittare di tutto questo insieme di situazioni negative, per portare a casa i tre punti e rifarsi dopo la sconfitta interna contro il Granada, subita nell’ultimo turno. La formazione allenata da José Bordalas vuole riprendere immediatamente il cammino per riuscire a rimanere nelle zone alte di classifica e giocarsi le proprie carte per una qualificazione in Europa.
Javi Gracia dovrebbe schierare il suo Valencia con il consueto 4-2-3-1. A difesa dei pali ci sarà Cillesen, mentre il pacchetto arretrato sarà composto da Correia, Gabriel, Mangala e Gayé. A centrocampo agiranno Wass e Soler con Jason, Kang-in e Guedes che supporteranno Maxi Gomez in attacco.
Bordalas manderà sul terreno di gioco la stessa formazione, per la terza volta di fila. Soria in porta, Damian e Olivera sulle fasce difensive, Cabaco e Djené in mezzo. La zona centrale del campo sarà occupata da Nyom, Maksimovic, Arambarri e Cucurella. In avanti la coppia Cucho Hernandez-Mata.
Leggi anche: Sampdoria-Genoa, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Valencia-Getafe è in programma domenica alle 21:00 allo stadio Mestalla di Valencia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Valencia-Getafe dovrebbe essere una partita molto equilibrata in cui entrambe le squadre potrebbero segnare almeno un gol. Non è da escludere un pareggio.
VALENCIA (4-2-3-1): Cillesen, Correia, Gabriel, Mangala, Gayé; Wass, Soler; Jason, Kang-in, Guedes; Maxi Gomez.
GETAFE (4-4-2): Soria; Damian, Djené, Cabaco, Olivera; Nyom, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Mata, Hernandez.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 19:34
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…