Torino-Lazio, domenica alle 15, è una partita del sesto turno di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Torino-Lazio è una partita della sesta giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La settimana della Lazio è stata particolarmente concitata a causa di un numero non precisato di casi di coronavirus. La società ha deciso di non comunicare ufficialmente i nomi dei calciatori risultati positivi, né è dato sapere il numero preciso. Nell’allenamento del sabato erano presenti in campo Immobile, Strakosha, Lucas Leiva, Luiz Felipe, Fares e Patric che erano stati assenti nei giorni scorsi e che dunque pare siano a disposizione per la trasferta contro il Torino. Ci sarà anche Akpa Akpro, che nei giorni scorsi era stato in Francia per risolvere dei problemi burocratici. Restano assenti Cataldi, Escalante, Proto, Radu, Luis Alberto, Lazzari e Anderson.
Per il Torino questa sarà una partita molto importante per provare a dare una svolta a un campionato fin qui deludente. Il nuovo allenatore Giampaolo non è riuscito a migliorare i risultati rispetto al disastroso girone di ritorno della scorsa Serie A. L’obiettivo è quello di non restare alla fine di questa partita con un solo punto in classifica, sarebbe la prima volta nella storia del club dopo le prime cinque partite.
Leggi anche: Spezia-Juventus, Serie A: probabili formazioni e pronostici
L’allenatore del Torino Giampaolo si affiderà in difesa a Nkoulou centrale al fianco di Bremer, con Vojvoda e Rodriguez terzini. Verdi dopo i 120′ giocati in Coppa Italia dovrebbe partire dalla panchina, dove ci sarà anche Gojac alle prese con dei problemi fisici. A questo punto pare probabile l’avanzamento di Lukic sulla trequarti, con Meité, Rincon e Linetty a dare solidità al centrocampo. In attacco il partner di Belotti dovrebbe eessere Bonazzoli.
Dall’altra parte Simone Inzaghi si trova di fronte a una situazione delicata. In settimana gli allenamenti sono stati ridotti e molti calciatori sono rimasti fermi. In porta dovrebbe essere confermato Reina, con Hoedt, Vavro e Acerbi a comporre la difesa. A centrocampo Marusic, Akpa Akpro, Parolo e Milinkovic-Savic, in attacco Correa trequartista al servizio di Caicedo e Muriqi o Immobile.
Torino-Lazio, in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Grande Torino”, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.
C’è da aspettarsi una partita aperta a qualsiasi risultato in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare almeno un gol.
TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Nkoulou, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Belotti, Bonazzoli.
LAZIO (3-4-1-2): Reina; Hoedt, Vavro, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic-Savic; Correa; Caicedo, Immobile.
Questo contenuto è stato modificato 1 Novembre 2020 09:34
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…