Sampdoria-Genoa, domenica alle 20:45, è una partita del sesto turno di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Sampdoria-Genoa è una partita della sesta giornata di Serie A e si gioca domenica alle 20.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La Sampdoria arriva decisamente meglio al derby rispetto al Genoa che suo malgrado è stato protagonista di un avvio di campionato reso complicato dall’alto numero di calciatori risultati positivi al coronavirus. Un peccato perché la stagione era iniziata alla grande per il nuovo Genoa allenato da Maran che all’esordio aveva preso a pallate il Crotone. Poi la batosta a Napoli e subito dopo l’alto numero di contagi che ha portato al rinvio della partita successiva contro il Torino. Col Verona, nonostante l’emergenza, il Genoa è riuscito a strappare un pareggio 0-0 prima di cedere in casa contro l’Inter.
Fatta eccezione per la partita con il Crotone, il Genoa è sempre rimasto a secco di gol. Di fronte si troverà una Sampdoria rigenerata dopo le prime due brutte sconfitte con Juventus e Benevento. Ranieri ha subito integrato i nuovi arrivati e con la sua consueta sagacia tattica ha battuto nell’ordine avversarie non semplici come Fiorentina, Lazio e Atalanta.
Anche le statistiche sono dalla parte della Sampdoria, visto che il Genoa ha perso cinque degli ultimi sei derby giocati nel girone d’andata contro la Sampdoria.
Leggi anche: Spezia-Juventus, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Sampdoria-Genoa è in programma domenica alle 20:45 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A e 252. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.
L’allenatore della Sampdoria Ranieri schiererà la sua squadra con un classico 4-4-2 in cui dovrebbe essere Ramirez a giocare in appoggio a Quagliarella in attacco, con Keita pronto a subentrare nella ripresa. Ancora indisponibile Gabbiadini, mentre Candreva dovrebbe partire dalla panchina con il giovane gioiellino Damsgaard titolare a destra e Jankto sull’altro lato. In mezzo la coppia formata da Ekdal e dal jolly Thorsby.
Dall’altra parte l’allenatore Maran ha più dubbi e dovrà fare le sue valutazioni anche in base ai recuperi dei calciatori che sono stati fermi a causa del coronavirus. Sono ancora indisponibili Sturaro, Zappacosta e Shomurodov, fuori anche Cassata e Luca Pellegrini. Il modulo sarà il consueto 3-5-2 con Goldaniga, Zapata e Masiello in difesa, Ghiglione e Czyborra sulle fasce, Behrami, Badelj e Rovella in mezzo al campo e Pandev in coppia con Scamacca in attacco.
La Sampdoria dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da meno di quattro gol complessivi.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero, Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Jankto, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Ramirez, Quagliarella.
GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, C. Zapata, Masiello; Ghiglione, Behrami, Badelj, Rovella, Czyborra; Pandev, Scamacca.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…