Friburgo-Bayer Leverkusen e Hertha-Wolfsburg sono due partite della sesta giornata di Bundesliga e si giocano domenica: pronostici.
Friburgo-Bayer Leverkusen e Hertha-Wolfsburg sono due partite della sesta giornata di Bundesliga e si giocano domenica: pronostici.
Il Bayer Leverkusen è appena uscito sconfitto dalla sfida giocata in Europa League sul campo dello Slavia Praga. La rapida espulsione di Karim Bellarabi ha lasciato per lungo tempo in inferiorità numerica la formazione allenata da Peter Bosz, impedendole di mostrare le qualità offensive di cui dispone. In fase di non possesso palla, peraltro, le consuete distrazioni sono emerse di nuovo: Lukas Hradecky si è superato su un calcio di rigore di Nicolae Stanciu e anche sulla successiva ribattuta del rumeno, ma poi Peter Olayinka ha segnato il gol della vittoria per la squadra di casa.
A Friburgo, se non ci saranno altri imprevisti iniziali, il Bayer sarà presumibilmente in grado di ritrovare la propria brillantezza dalla trequarti in su. In più di una circostanza, però, rischierà di essere messo in difficoltà dai movimenti di Lucas Holer e Nils Petersen, nonché da quelli di Roland Sallai e Vincenzo Grifo.
Viste le premesse, insomma, il match in programma allo Schwarzwald Stadion dovrebbe rivelarsi movimentato e divertente.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente più di due.
FRIBURGO (4-4-2): Muller; Schmid, Lienhart, Heintz, Gunter; Sallai, Santamaria, Hofler, Grifo; Holer, Petersen.
BAYER LEVERKUSEN (4-1-4-1): Hradecky; L. Bender, S. Bender, Tapsoba, Sinkgraven; Baumgartlinger; Bailey, Wirtz, Amiri, Diaby; Alario.
Leggi anche: Spezia-Juventus, Serie A: probabili formazioni e pronostici
L’Hertha Berlino è in piena crisi: arriva da quattro sconfitte di fila e, più in generale, ha perso cinque dei sei match ufficiali sinora giocati in questa stagione. Dopo aver rimediato una pesante eliminazione dalla Coppa di Germania per mano dell’Eintracht Braunschweig, ha mostrato alcuni segnali di ripresa nella prima giornata di Bundesliga contro il Werder Brema, ma poi ha immediatamente ricominciato a deludere. Bruno Labbadia sta puntando su un calcio sin troppo propositivo, con esiti tutt’altro che soddisfacenti.
Il Wolfsburg è stato eliminato dall’AEK Atene nei playoff di Europa League e ha collezionato qualche pareggio di troppo, ma è pur sempre tuttora imbattuto nell’attuale edizione del massimo campionato tedesco.
All’Olympiastadion, il gioco eccessivamente spregiudicato dei padroni di casa dovrebbe favorire la squadra allenata da Oliver Glasner, che sembra avere buone possibilità di ripartire spesso in modo pericoloso e di ottenere un nuovo risultato utile.
È probabile che il Wolfsburg conquisti almeno un punto.
HERTHA BERLINO (4-3-1-2): Schwolow; Pekarik, Boyata, Alderete, Mittelstadt; Darida, Guendouzi, Tousart; Cunha; Lukebakio, Cordoba.
WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels; Baku, Lacroix, Brooks, Roussillon; Schlager, Arnold; Steffen, Mehmedi, Philipp; Weghorst.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 19:33
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…