Real Madrid-Huesca è una partita valida per l'ottava giornata della Liga spagnola. Streaming, pronostici e probabili formazioni.
Real Madrid-Huesca è una partita valida per l’ottava giornata della Liga che si giocherà sabato alle 14:00 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid.
Dopo la rimonta in extremis in Champions contro il Borussia Mönchengladbach, il Real Madrid torna subito in campo per affrontare l’Huesca e dare seguito alla vittoria nel “Clasico” di sabato scorso. Il Real è chiamato anche ad invertire la tendenza interna delle ultime due partite che l’hanno visto perdere sorprendentemente al “Di Stefano” con Cadice in campionato e Shakhtar in ambito continentale. Visti i tanti impegni ravvicinati, Zidane sarà obbligato a cambiare qualcosa nell’undici titolare, anche in previsone della partita di martedì contro l’Inter in Europa, quando per i “Blancos” sarà vietato sbagliare.
L’Huesca arriva nella capitale spagnola senza aver vinto ancora in campionato e dopo la batosta rimediata in casa della Real Sociedad nell’ultimo turno. Una situazione sicuramente non facile per il tecnico Sanchez che proverà a fare l’impossibile per conquistare punti in questa partita. La particolarità della sfida sta nel fatto che l’Huesca ha ben cinque giocatori che sono cresciuti nella Primavera del Real, ovvero Valera, Pulido, Mosquera, Seoane e Borja García.
Zidane dovrebbe inserire nella formazione titolare Militao, Modric e Hazard, rispettivamente al posto di Varane, Valverde e Vinicius. Grande attesa soprattutto per il ritorno dall’inizio dell’attaccante belga, che in avanti affiancherà Asensio e Karim Benzema.
L’Huesca invece giocherà con il classico 4-4-2 che prevede Andres Fernandez in porta, Maffeo, Pulido, Siovas e Javi Galan a comporre il pacchetto arretrato. A centrocampo A centrocampo Ferreiro e Borja Garcia sulle fasce, Mosquera e Seoane in mezzo. In attacco la coppia Sandro-Rafa Mir.
Real Madrid-Huesca è in programma sabato alle 14:00 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Real Madrid è favorito per la vittoria in una partita in cui potrebbe segnare più di due gol senza subirne.
REAL MADRID(4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Sergio Ramos, Militao, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard.
HUESCA(4-4-2): Andres Fernandez; Maffeo, Pulido, Siovas, Javi Galan; Ferreiro, Seoane, Mosquera, Borja Garcia; Sandro, Rafa Mir.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 17:46
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…