I pronostici di venerdì 30 ottobre: ci sono anticipi di Bundesliga, Premier League e Liga, in campo anche Zweite Liga, Eerste Divisie e Primeira Liga.
I pronostici di venerdì 30 ottobre: in attesa del weekend ci sono degli anticipi che riguardano Bundesliga, Premier League e Liga ma non la Ligue 1, visto che la partita tra Marsiglia e Lens è stata rinviata a causa dell’alto numero di calciatori positivi al coronavirus nella squadra ospite.
In Premier League il Wolverhampton affronta il Crystal Palace, in una partita tra due squadre che sono molto solide in difesa. In Bundesliga lo Schalke 04 in crisi nera prova a voltare pagina dopo un pessimo avvio di campionato sfidando la neopromossa Stoccarda. Nella Liga spagnola l’Eibar se la vedrà con il sorprendente Cadice, che si trova in zona Europa League e che è stato capace di vincere sul campo del Real Madrid.
Leggi anche: Schalke 04-Stoccarda, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici
Attesi tanti gol nella Eerste Divisie olandese. Le partite che promettono maggiore spettacolo sono Jong Ajax-Almere e Helmond Sport-Maastricht. Nella Zweite Liga tedesca l’Amburgo dovrebbe battere il St. Pauli in una partita da almeno tre gol complessivi. Nel campionato ucraino lo Shakhtar Donetsk che inizia a recuperare calciatori che erano stati fermi per coronavirus dovrebbe battere agevolmente il Mariupol.
Altre due partite in giro per l’Europa in cui i gol non dovrebbero mancare sono Thun-Aarau della Challenge League e Genk-Eupen della Jupiler League belga.
Terremoto Jacobs, l'addio definitivo: adesso è anche UFFICIALE visto che è stato lo stesso velocista…
Gratta e vinci, che gusto ha la felicità? Provaci anche tu. Sarebbe stato un giorno…
7 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 177. Ecco tutti…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Marsiglia-Auxerre è una partita valida per l'undicesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì…
Dramma in casa Ferrari: un pilota non potrà più scendere in pista. Ecco il motivo…