Eibar-Cadice è una partita valida per l'ottava giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Eibar-Cadice è una partita valida per l’ottava giornata della Liga che si giocherà venerdì alle 21:00 allo stadio Municipal di Eibar.
Il fine settimana della Liga si apre con una partita che vedrà di fronte due squadre che stanno attraversando un buon periodo di forma. L’Eibar infatti è reduce da tre risultati utili consecutivi e, soprattutto, dalla sorprendente vittoria della settimana scorsa ottenuta in casa del Siviglia. Buoni risultati che hanno contribuito a raddrizzare un inizio di stagione non proprio esaltante. Il Cadice è invece, finora, la maggiore sorpresa del campionato. Considerando infatti lo status di neopromossa nella Liga, la squadra allenata da Alvaro Cervera sta davvero stupendo tutti con un rendimento al di sopra delle attese.
La particolarità di questa sfida sta nel fatto che si affrontano una squadra che non ha mai vinto in casa, contro un’altra che ha sempre vinto in trasferta. Normale quindi che l’Eibar proverà a sfatare il tabù interno, mentre il Cadice cercherà di ottenere la quarta vittoria consecutiva fuori dalle mura amiche.
Il tecnico Mendilibar ha tutti gli uomini a disposizione e quindi dovrebbe confermare praticamente la stessa formazione che ha sconfitto il Siviglia la settimana scorsa. L’unico avvicendamento prevedibile è l’inserimento di Exposito al posto di Sergio Alvarez, a fare coppia con Diop davanti alla difesa.
Anche Cervera non ha bisogno di fare cambi di formazione e si affiderà agli stessi calciatori che hanno affrontato il Villarreal nell’ultimo turno. Classico 4-4-2 quindi con Negredo e Lozano che avranno il compito di fare breccia nella difesa dell’Eibar.
Eibar-Cadice è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio Municipal di Eibar. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La partita tra Eibar e Cadice si preannuncia molto equilibrata con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
EIBAR (4-2-3-1): Dmitrovic; Pozo, Oliveira, Burgos, Arbilla; Diop, Exposito; Rodrigues, Gil, Inui; Kike.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 17:45
Matteo Berrettini, l'hanno vista tutti durante la settimana del Masters 1000 di Montecarlo: era riuscito…
Jannik Sinner, decisione presa: ecco perché il numero 1 del mondo ha preferito che uscissero…
Il comportamento di Flavia Pennetta non può essere interpretato in altro modo: il selfie di…
Matteo Berrettini non è riuscito a fare finta di niente: certe cose non si dimenticano,…
Auxerre-Lione è una partita valida per la ventinovesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Lazio-Roma è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca…