Real Sociedad-Napoli, giovedì alle 21:00, è una partita dei gironi di Europa League: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming.
Real Sociedad-Napoli è una partita della seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League e si gioca giovedì alle 21.00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming.
Il Napoli ha perso a sorpresa la prima partita del suo girone di Europa League. Contro l’Az Alkmaar che era privo di parecchi calciatori fermi perché positivi al coronavirus, ha perso 1-0 in casa mettendo in salita la strada verso la qualificazione ai sedicesimi di finale. Già nel sorteggio la squadra allenata da Gattuso è stata sfortunata: oltre all’Az Alkmaar, squadra comunque di buon livello che l’anno scorso ha sfiorato la vittoria del titolo di Eredivisie, c’è anche la Real Sociedad. Le squadre spagnole in Europa League sono sempre altamente competitive e questa trasferta sarà complicata perché di fronte ci sarà un’avversaria che gioca a memoria, ha cambiato poco in estate e che in più ha il talento di David Silva.
L’allenatore del Napoli Gattuso ha tutta la rosa a disposizione, sono rientrati anche Zielinski ed Elmas. Ci saranno però parecchi cambi rispetto al campionato e dovrebbero restare a riposo tra gli altri Fabian Ruiz, Lozano, Mertens e Osimhen.
Dall’altra parte la Real Sociedad priva di Zaldua, Zubeldia, Sangalli e Illarrammendi, manderà invece in campo tutti i suoi calciatori migliori. David Silva, Oyarzabal e Willian José saranno titolari nel modulo 4-1-4-1.
Leggi anche: Roma-Cska Sofia, Europa League: probabili formazioni e pronostici
Real Sociedad-Napoli è in programma giovedì alle 21:00 allo stadio Anoeta di San Sebastian. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. La telecronaca sarà di Andrea Marinozzi con il commento tecnico di Lorenzo Minotti.
La partita tra Real Sociedad e Napoli sarà visibile anche in chiaro su TV8 (canale 8 e 508 HD del digitale terrestre, canale 121 del satellite) e in streaming sul sito Tv8.it.
La Real Sociedad dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.
REAL SOCIEDAD (4-1-4-1): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Monreal; Guevara; Portu, David Silva, Merino, Oyarzabal; Willian José.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Politano, Lobotka, Insigne; Petagna.
Questo contenuto è stato modificato 29 Ottobre 2020 12:06
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…