Colonia-Bayern Monaco, Augsburg-Mainz e Eintracht-Werder sono tre partite della sesta giornata di Bundesliga e si giocano sabato: pronostici.
Colonia-Bayern Monaco, Augsburg-Mainz ed Eintracht Francoforte-Werder Brema sono tre partite della sesta giornata di Bundesliga e si giocano sabato: pronostici.
Dopo aver perso in rapida successione contro Lipsia e Bayer Leverkusen, due ostacoli davvero complicati, l’Augsburg è atteso da un impegno decisamente più agevole.
Il Mainz, ancora a zero punti in Bundesliga, è in piena crisi. Un brutto inizio di stagione ha indotto questo club a esonerare Achim Beierlorzer e a promuovere Jan-Moritz Lichte nel ruolo di primo allenatore. La nuova gestione tecnica, però, è cominciata con tre sconfitte in altrettante partite, a dimostrazione del fatto che i problemi da risolvere rimangono numerosi.
Non essendo solidissimi a livello difensivo, i padroni di casa rischieranno di non riuscire a mantenere inviolata la propria porta. Nel complesso, però, appaiono leggermente favoriti in vista di un match alla loro portata, durante il quale dovrebbero rendersi spesso pericolosi.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. È probabile che l’Augsburg conquisti almeno un punto.
AUGSBURG (4-4-2): Gikiewicz; Framberger, Gouweleeuw, Uduokhai, Iago; Caligiuri, Khedira, Gruezo, Vargas; Gregoritsch, Niederlechner.
MAINZ (4-2-3-1): Zentner; St. Juste, Kilian, Niakhaté, Brosinski; Kunde, Latza; Oztunali, Boetius, Quaison; Mateta.
Leggi anche: Arminia Bielefeld-Borussia Dortmund, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici
Il Bayern Monaco, reduce dalla vittoria per 2-1 contro la Lomomotiv Mosca in Champions League, è pronto a rituffarsi nell’atmosfera della Bundesliga. A sorpresa, dopo le prime cinque giornate, la squadra allenata da Hans-Dieter Flick non è al comando della classifica: si trova a un punto di distanza dal Lipsia. Ciononostante, rimane ovviamente la grande favorita per la conquista del titolo nazionale, avendo trionfato in patria nelle ultime otto stagioni ed essendo tuttora dotata di una rosa formidabile.
Il Colonia è in grande difficoltà e si trova nelle zone basse della classifica del massimo campionato tedesco. Una buona fase di possesso palla non basta alla formazione guidata in panchina da Markus Gisdol per compensare i tanti gol subiti. Enormi limiti difensivi, già esibiti prima della sosta estiva, stanno puntualmente riemergendo.
Sin dalle fasi iniziali del match, il Bayern dovrebbe mettere in seria difficoltà i propri avversari, puntando sulle tantissime risorse su cui può contare: lo strepitoso senso del gol di Robert Lewandowski, i movimenti di Serge Gnabry, Thomas Muller e Leroy Sané sulla trequarti, i micidiali inserimenti di Joshua Kimmich e Leon Goretzka da centrocampo.
Il Bayern Monaco dovrebbe arrivare all’intervallo in vantaggio, vincere e segnare più di due reti.
COLONIA (4-2-3-1): T. Horn; Wolf, Bornauw, Czichos, J. Horn; Skhiri, Rexhbecaj; Limnios, Duda, Jakobs; Andersson.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Sarr, Boateng, Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Sané; Lewandowski.
L’Eintracht Francoforte ha una rosa interessante e aveva cominciato bene questa stagione, ma ha rallentato nelle ultime due partite: prima di arrendersi quasi inevitabilmente di fronte al Bayern Monaco, infatti, aveva un po’ deluso contro il non irresistibile Colonia, limitandosi a pareggiare per 1-1.
Il Werder Brema è alle prese con tanti problemi difensivi, esibiti ormai da numerose stagioni. Anche quando disputava con continuità le competizioni europee, tendeva a commettere errori banali e a subire un enorme numero di gol. Le qualità di alcuni buoni calciatori offensivi non bastano sempre a compensare giganteschi limiti in fase di non possesso palla, di cui la coppia d’attacco formata da Bas Dost e André Silva è pronta ad approfittare. Attualmente, comunque, il club di Brema è in un buon periodo: arriva da quattro risultati utili consecutivi.
Riassumendo, si può immaginare un match combattuto ed equilibrato, nel corso del quale le emozioni non dovrebbero mancare.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. Un pareggio non è da escludere.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Touré, Rode, Ilsanker, Zuber; Kamada; Dost, Silva.
WERDER BREMA (3-4-2-1): Pavlenka; Veljkovic, Moisander, Friedl; Gebre Selassie, Eggestein, Gross, Mbom; Chong, Bittencourt; Sargent.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…