Crotone-Spal è una partita del terzo turno di Coppa Italia in programma mercoledì alle 17:00 allo stadio Ezio Scida di Crotone: probabili formazioni e pronostici.
CROTONE – SPAL| mercoledì ore 17:00
Il ritorno in serie A del Crotone è stato finora pieno di difficoltà. A parte il pareggio di “lusso” ottenuto contro la Juventus, i calabresi sono sempre usciti sconfitti dal terreno di gioco. Il tecnico Stroppa sa benissimo che bisogna invertire immediatamente la rotta, ed è per questo che nella gara contro la Spal di Coppa Italia ha già annunciato che farà un ampio turnover, per dare l’occasione a chi non ha giocato molto di mettersi in mostra, ma anche e soprattutto per preservare i calciatori titolari in vista della prossima partita di campionato con l’Atalanta. “Non abbiamo disputato amichevoli in precampionato e non sono riuscito a vedere all’opera alcuni giocatori. Questa è l’occasione utile”, – ha dichiarato il tecnico del Crotone.
Anche la Spal non ha iniziato al meglio il campionato di serie B, ma la prima vittoria ottenuta nel fine settimana scorso contro il Vicenza, ha sicuramente contribuito a diradare qualche nuvola nel cielo ferrarese. Anche il tecnico Marino dovrebbe cambiare abbastanza uomini nell’undici titolare, guardando con più interesse alla sfida di domenica prossima contro la Reggina.
Crotone-Spal: le ultime notizie sulle formazioni
Crotone in campo con il 3-5-2. Cordaz in porta, i tre difensori dovrebbero essere Cuomo, Marrone e Golemic. A centrocampo Rispoli e Molina sulle fasce, Petriccione, Cigarini e Vulic in mezzo. In attacco coppia Simy-Siligardi.
La Spal dovrebbe rispondere con un 3-4-3 che prevede Thiam tra i pali al posto di Berisha, Okoli, Salamon e Ranieri a comporre la linea difensiva. In mezzo al campo Spaltro, Esposito, Missiroli e Sernicola, mentre il tridente offensivo dovrebbe essere formato da Brignola, Cuellar Mendoza e Moro.
Il pronostico
Il Crotone è favorito in una partita in cui potrebbe segnare almeno due gol senza subirne.
Le probabili formazioni di Crotone-Spal
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Golemic; Rispoli, Petriccione, Cigarini, Vulic, Molina; Simy, Siligardi.
SPAL (3-4-3): Thiam; Okoli, Salamon, Ranieri; Spaltro, Esposito, Missiroli, Sernicola; Brignola, Cuellar Mendoza, Moro.