Siviglia-Rennes è una partita valida per la seconda giornata della Champions League: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Siviglia-Rennes è una partita della seconda giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca mercoledì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Siviglia e Rennes hanno iniziato con due pareggi il proprio cammino in Champions League, ottenuti rispettivamente contro Chelsea e Krasnodar. La squadra andalusa cercherà di conquistare i primi tre punti nella competizione sfruttando il fattore campo. Gli spagnoli hanno assolutamente bisogno di una prestazione positiva visto il brutto periodo che stanno attraversando in campionato. La vittoria infatti manca dall’inizio di ottobre e nelle ultime tre partite disputate sono arrivati un pareggio e due sconfitte.
Dopo un ottimo inizio di stagione anche il Rennes sta avendo delle difficoltà nel proprio campionato, con due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre giornate. In particolare, la battuta d’arresto interna contro l’Angers nello scorso fine settimana, ha rappresentato la prima sconfitta per il club francese, che quindi cercherà un pronto riscatto in ambito continentale.
L’allenatore del Siviglia Lopetegui sta aspettando il ritorno del difensore Jules Kounde, ancora positivo al coronavirus. Dopo la panchina nel fine settimana rientro tra i titolari per Bono, Suso, Luuk de Jong e Lucas Ocampos, ancora alla ricerca del primo gol stagionale. A centrocampo previsti gli impieghi di Fernando e Jordan che completeranno il reparto insieme a Rakitic.
Il Rennes dovrà rinunciare per infortunio a M’Baye Niang e Faitout Maouassa. Fuori per squalifica N’Zonzi. Per il resto l’allenatore Julien Stéphan potrebbe pensare di schierare lo stesso undici che ha affrontato il Krasnodar nella prima partita del girone. Occhi puntati come sempre sul giovane Camavinga, considerato una delle migliori promesse del calcio europeo: è in dubbio ma alla fine dovrebbe stringere i denti e giocare ugualmente.
Siviglia-Rennes è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 256). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Il Siviglia è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi in cui anche il Rennes dovrebbe riuscire a segnare.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 19:30
Jannik Sinner, la clamorosa menzogna aveva già fatto il giro dei social network: è bastata…
Tennis, con questo outfit ha decisamente fatto centro: l'ultimo scatto sui social ha rapito tutti,…
Jannik Sinner, la caccia al supercoach che prenderà il posto di Darren Cahill arriva ad…
Alexander Zverev sorvegliato speciale al Masters 1000 di Montecarlo: c'è qualcosa che non sai a…
Bayern Monaco-Inter è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…