Ferencvaros-Dinamo Kiev è una partita valida per la seconda giornata della Champions League: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Ferencvaros-Dinamo Kiev è una partita della seconda giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca mercoledì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Vista la contemporanea presenza nel girone di Juventus e Barcellona, Ferencvaros-Dinamo Kiev rappresenta una sfida importante per capire realmente chi avrà più possibilità di potersi aggiudicare il terzo posto utile per proseguire il cammino continentale in Europa League. Partita sicuramente dal sapore particolare per il tecnico degli ungheresi Sergiy Rebrov che, prima da giocatore, formando la storica coppia gol con Shevchenko, e poi da allenatore, durante la sua carriera ha legato indissolubilmente il proprio nome a quello della Dinamo Kiev.
La squadra ucraina giungerà a Budapest con il chiaro intento di riuscire a conquistare i tre punti in palio per poi affrontare il doppio impegno con il Barcellona nel migliore dei modi. La Dinamo Kiev nel proprio campionato è alla guida della classifica dopo aver ottenuto 17 punti in sette partite. Anche il Ferencvaros è in testa al campionato ungherese avendo conquistato 16 punti in 6 partite.
Leggi anche: Krasnodar-Chelsea, Champions League: probabili formazioni e pronostici
Pochi dubbi di formazione per quanto riguarda Rebrov. Il tecnico dovrebbe affidarsi al solito 4-3-3 con Dibusz tra i pali, Botka, Blažič, Kovačević e Ćivić in difesa. Centrocampo composto da Sigér, Kharatin e Somália, mentre il trio d’attacco sarà formato da Isael, Nguen e Mak.
Quattro indisponibili invece per l’allenatore della Dinamo Kiev Mircea Lucescu. L’ex allenatore di Brescia e Inter dovrà infatti rinunciare a Tymchyk, Bushchan, Mykolenko, Kostevych. In porta ci sarà Boyko, mentre il pacchetto arretrato sarà composto da Kędziora, Zabarnyi, Popov e Karavaev. In mediana ci saranno Sydorchuk e Shaparenko con Tsygankov, Buyalskiy e De Pena che agiranno alle spalle del centravanti Supryaha.
Ferencvaros-Dinamo Kiev è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà alla Groupama Arena di Budapest. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 257). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
La Dinamo Kiev è favorita per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi in cui anche il Ferencvaros pogtrebbe segnare.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 19:30
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…