Bologna-Reggina è una partita del terzo turno preliminare di Coppa Italia, che si giocherà martedì alle 15.00: pronostici e formazioni.
Bologna-Reggina è una partita del terzo turno preliminare di Coppa Italia e si gioca martedì alle 15:00 allo stadio Dall’Ara di Bologna: probabili formazioni e pronostici.
Il Bologna scenderà in campo con l’intenzione di scacciare via i fantasmi di un inizio di stagione da incubo. Nonostante le buone prestazioni infatti, i rossoblù hanno già perso 4 partite in campionato, conquistando la vittoria soltanto nel derby emiliano contro il Parma. Colpa anche di un po’ di sfortuna e soprattutto dei tanti infortuni che stanno pesando come un macigno. Il tecnico Mihajlovic dovrebbe mandare in campo seconde linee e giovani per preservare i titolari in vista della partita di campionato contro il Cagliari, che appare già importantissima per ridare fiato alla classifica.
La Reggina ha tutti i migliori propositi per cercare di fare bella figura al cospetto di un avversario più quotato. “Noi alla Coppa Italia ci teniamo e vogliamo fare bene” – ha dichiarato mister Toscano. Nonostante questo però, il tecnico amaranto cambierà parecchio nella formazione tenendo sempre un occhio verso il campionato che vedrà la Reggina affrontare la Spal domenica pomeriggio.
Leggi anche: Sampdoria-Salernitana, Coppa Italia: probabili formazioni e pronostici
Il Bologna dovrebbe scendere in campo con Da Costa in porta e il pacchetto arretrato composto da Mbaye, Tomiyasu, Paz, Denswil. Dvanti la difesa Dominguez e Kingsley mentre Vignato, il giovane islandese Baldursson e Sansone agiranno alle spalle di Santander.
Molti assenti nella Reggina a cominciare da Menez, contrattura al retto femorale, e dal portiere Plizzari ancora in quarantena dopo aver contratto il Covid. Tra i pali ci sarà Farroni, con Gasparetto che sostituirà Cionek al centro della difesa e sarà affiancato da Rossi e Loiacono. A centrocampo Situm e Di Chiara sulle fasce, Crisetig e De Rose in mezzo. In avanti Mastour si posizionerà dietro le due punte Lafferty e Vasic.
Il Bologna è favorita in una partita da almeno tre gol complessivi in cui anche la Reggina potrebbe segnare.
BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; Mbaye, Tomiyasu, Paz, Denswil; Dominguez, Kingsley; Vignato, Baldursson, Sansone; Santander.
REGGINA (3-4-1-2): Farroni; Loiacono, Gasparetto, Rossi; Situm, Crisetig, De Rose, Di Chiara; Mastour; Lafferty, Vasic.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 19:29
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…