I pronostici di lunedì 26 ottobre: ci sono posticipi in Serie A, Bundesliga, Liga e Premier League, si gioca anche in Serie C e altri tornei.
I pronostici di lunedì 26 ottobre: ci sono posticipi in Serie A, Bundesliga, Liga e Premier League.
L’ultima partita della quinta giornata di Serie A è anche la più attesa: il Milan primo in classifica ospita la Roma, ancora imbattuta sul campo in stagione. L’unica partita persa dai giallorossi è stata quella a tavolino contro il Verona. Per il resto due vittorie e il pareggio contro la Juventus, oltre al successo di Europa League in rimonta contro lo Young Boys. Una partita in cui nel primo tempo l’allenatore Fonseca ha tenuto a riposo gran parte dei titolari, al contrario di quanto fatto da Pioli. L’allenatore del Milan non avrà a disposizione il portiere titolare Donnarumma, fermato dal coronavirus.
C’è un posticipo che promette gol anche in Bundesliga, quello tra Bayer Leverkusen e Augsburg in cui è la squadra di casa a partire favorita. In Spagna si gioca Levante-Celta Vigo, mentre in Premier League si giocheranno Brighton-West Bromwich e Burnley-Tottenham.
Leggi anche: Milan-Roma, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Nella Super Lig turca attesi almeno tre gol complessivi in Sivasspor-Caykur Rizespor, in Belgio Gent e Genk dovrebbero segnare almeno un gol per squadra. In Serie C il Bari parte favorito sul Catania, mentre nella Primeira Liga portoghese il Benfica potrebbe vincere e segnare almeno tre gol contro il Belenenses.
Questo contenuto è stato modificato 26 Ottobre 2020 14:40
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…