Lokomotiv Mosca-Bayern Monaco è una partita di Champions League e si gioca martedì alle 18:55: pronostici, diretta tv e streaming.
Lokomotiv Mosca-Bayern Monaco è una partita della seconda giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca martedì alle 18:55: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
È un Bayern Monaco che non dà alcuna sensazione di essere sazio, quello ammirato nelle ultime due partite. In barba al fitto calendario e alla scorpacciata di trofei proseguita anche nella stagione da poco iniziata, i bavaresi si confermano ancora la squadra da battere. Il ritorno in Champions League, dopo la vittoria nello scorso agosto, è stato trionfale. Nella prima giornata gli uomini di Flick hanno spazzato via l’Atletico Madrid, surclassato con una facilità disarmante: Neuer e compagni imposto la sua superiorità con un netto 4-0 firmato dall’uomo-partita della finale di Lisbona, Kingsley Coman (doppietta), Tolisso e Goretzka. Il Bayern Monaco si è replicato tre giorni dopo in Bundesliga con l’Eintracht Francoforte. Stavolta le reti segnate sono state cinque, tre delle quali portano la firma di Robert Lewandowski, sempre più cecchino implacabile con quattro marcature in cinque gare giocate.
La strada verso il primo posto nel gruppo A, a questo punto, sembra spianata. È avvisata la Lokomotiv Mosca, chiamata a contenere la furia dei campioni d’Europa. La formazione russa ha ottenuto un buon pareggio (2-2) nella prima giornata contro il Red Bull Salisburgo, con il quale – verosimilmente – si giocherà il terzo posto che dà l’accesso ai sedicesimi di Europa League. Non è andata bene, invece, in campionato, dove è stata inaspettatamente sconfitta 2-1 dall’ultima in classifica, il Rotor Volgograd.
Alla Lokomotiv Mosca mancherà il centrocampista Barinov, infortunatosi al ginocchio. La sua defezione si va ad aggiungere altre tre assenze pesanti, quelle di Magkeyev, Rajkovic, Ignatyev. Il capitano della squadra è Corluka, ex difensore di Tottenham e Manchester City. In avanti gioca Eder, l’eroe del Portogallo nella finale di Francia 2016.
Nel Bayern Monaco si aspetta l’ok per riconvocare Gnabry, risultato positivo al coronavirus la scorsa settimana, ma difficilmente il nazionale tedesco potrà farcela. Un altro sicuro assente è Davies, fuori per una botta alla caviglia. Il rientro di Tolisso dopo la squalifica in campionato permette a Flick di schierare Goretzka in posizione più avanzata.
Leggi anche: Atletico Madrid-Salisburgo, Champions League: probabili formazioni e pronostici
Lokomotiv Mosca-Bayern Monaco è in programma martedì alle 18:55 e si giocherà alla Rzd Arena di Mosca, in Russia. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport Hd (canale 254). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Il Bayern Monaco dovrebbe vincere con almeno due gol di scarto in una partita da almeno tre gol complessivi.
LOKOMOTIV MOSCA (3-4-3): Guilherme; Zhivoglyadov, Corluka, Murilo, Rybus; Zhemaletdinov, Kulikov, Krychowiak, Miranchuk; Smolov, Eder.
BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer; Pavard, Sule, Alaba, Hernandez; Kimmich, Tolisso, Goretzka; Muller, Lewandowski, Coman.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 19:29
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…