Getafe-Granada è una partita valida per la settima giornata della Liga spagnola: diretta streaming, pronostico e probabili formazioni.
Getafe-Granada è una partita valida per la settima giornata della Liga che si giocherà domenica alle 18:30 allo stadio Coliseum Alfonso Perez di Getafe.
Morale alle stelle per entrambe le squadre visti i recenti risultati. Il Getafe infatti è reduce dalla vittoria contro il Barcellona per 1-0 contro il Barcellona di sabato scorso, firmata da Jaime Mata su calcio di rigore. Il Granada invece, dopo aver sconfitto il Siviglia in campionato, ha fatto il suo esordio storico in Europa League vincendo per 2-1 in rimonta in casa del PSV. Il Getafe è intenzionato a la sua striscia vincente in casa. In questa stagione infatti al Coliseum, ha ottenuto tre successi non subendo neanche un gol. Il tecnico Bordalas è apparso molto determinato in vista di questa partita dichiarando: Aver battuto il Barcellona non sarà servito a nulla, se non batteremo anche il Granada”.
Sarà una partita molto speciale per l’attaccante Jorge Molina, che sì è trasferito al Granada durante l’ultimo calciomercato dopo quattro stagioni eccezionali vissute al Getafe. Il 38enne dovrebbe però partire dalla panchina a vantaggio di Suarez. “Dovremo stare molto attenti e fare le cose per bene”, ha dichiarato il tecnico del Granada Diego Martinez, con l’intenzione di tenere alta la concentrazione dei suoi calciatori.
Bordalas dovrebbe mandare in campo la stessa squadra che ha battuto il Barcellona, con Cabaco, preferito ad Etxeita, al centro della difesa. A centrocampo, Arambarri e Maksimovic in mezzo, Nyom e Cucurella sulle corsie laterali. In attacco la coppia composta da Mata e dal colombiano Cucho Hernandez.
Martinez invece, visti anche gli impegni di coppa, sarà obbligato a cambiare qualcosa. In porta ci sarà Rui Silva, in difesa Folquier e Neva sule fasce, German e Nehuen al centro. Davanti al reparto arretrato dovrebbe agire Eteki, mentre a centrocampo coppia in mezzo Herrera-Milla con Vico e Kenedy che appoggeranno Suarez in avanti.
Getafe-Granada è in programma domenica alle 18:30 allo stadio Coliseum Alfono Perez di Getafe. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Getafe-Granada dovrebbe essere una partita equilibrata con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare almeno un gol. Darà difficile allo stesso tempo vedere più di tre gol complessivi.
GETAFE (4-4-2):Soria; Damian, Djené, Cabaco, Olivera; Nyom, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Mata, Cucho Hernandez.
GRANADA(4-1-4-1): Rui Silva; Foulqier, German, Nehuen, Neva; Eteki; Vico, Herrera, Milla, Kenedy; Suarez.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 17:45
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…