I pronostici di sabato 24 ottobre: in campo Serie A, Serie B, Bundesliga, Premier League, Eredivisie, Liga e Ligue 1.
I pronostici di sabato 24 ottobre: al via un weekend pieno zeppo di partite con in campo tante “big” del calcio europeo che poi tra martedì e mercoledì saranno nuovamente impegnate in Champions League nella seconda giornata della fase a gironi.
Il programma è al gran completo con tutti e cinque i principali campionati europei in campo e anche la Serie B, le cui partite oggi inizieranno tutte alle 14:00 tranne Entella-Venezia alle 15:00 e Pescara-Frosinone alle 16:00. Cittadella-Reggiana è stata invece rinviata a causa dell’alto numero di calciatori positivi al coronavirus nella Reggiana.
In Serie A gli anticipi saranno tre. Alle 15:00 tocca all’Atalanta che attende la Sampdoria, alle 18:00 l’Inter proverà a tornare alla vittoria sul campo del Genoa. Chiude alle 20:45 la Lazio che dopo la bella vittoria in Champions League contro il Borussia Dortmund proverà a rialzarsi in campionato dopo un avvio tutt’altro che entusiasmante.
Pomeriggio ricco di partite in Bundesliga: alle 15:30 si giocheranno Bayern Monaco-Eintracht Francoforte, Lipsia-Hertha, Mainz-Borussia Moenchengladbach e Union-Friburgo. Alle 18:30 il derby tra Borussia Dortmund e Schalke 04. Lo spettacolo non dovrebbe mancare anche in Premier League, in modo particolare in Manchester United-Chelsea.
Leggi anche: I pronostici del weekend (24-25 ottobre)
La partita più attesa del weekend si gioca però in Spagna ed è il “Clasico” tra Barcellona e Real Madrid. Le due grandi del calcio spagnolo hanno iniziato la stagione non certo in modo esaltante e una vittoria in questo scontro diretto potrebbe dare lo slancio per le prossime partite.
Ci sono due anticipi di Ligue 1, con il Psg che vuole cancellare la batosta subita contro il Manchester United: la panchina di Tuchel è tornata a essere traballante.
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…